|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Psycho Lifter
|
Il ritmo della spalla -
24-06-2010, 01:48 AM
Il ritmo della spallaCiao a tutti, vi propongo una nuova idea per leggere questi pezzi: usare Scribd, un social network di condivisione dei documenti. Ecco il link. Il Ritmo Della Spalla Ho creato un account su scribd e uno su facebook, Ironpaolo Dangerousfitness per chi fosse interessato, non c'è bisogno di essere "amici" idioti di Facebook perchè è tutto pubblico, se non che l'"amicizia" idiota permette di essere aggiornati sui link, cioè su questa roba, pubblicati. A me ci vuole meno a fare dei pdf formattati che la procedura di uppamento pallosa delle immagini e riformattazione e il risultato finale è migliore, secondo me. Quando il blog sarà nuovamente attivo gli articoli verranno pubblicati usando il solito sistema, un po' più abbellito con un abstract e un'immagine ma sempre con il pdf. Insomma... Fatemi sapere! |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredMember
|
24-06-2010, 09:43 AM
Bella idea.... |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
24-06-2010, 01:09 PM
Per il mio computer di 10 anni pessima idea, per quanto riguarda qualità ed impatto visivo hai fatto bene |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
24-06-2010, 03:47 PM
Io invece preferivo prima, copiavo l'articolo in word e me lo leggevo quando volevo (potevo) anche senza connessione a internet, qui invece per scaricarlo si deve avere un profilo facebook che non ho e che non mi interessa avere. Aspetto l'uscita del tuo libro sperando di trovarvi tutte le preziose informazioni che fino ad ora hai reso pubbliche. Ciao e grazie |
|
|
(#5)
|
|
Psycho Lifter
|
24-06-2010, 08:51 PM
Ma no milo, non occorre un profilo facebook se segui il link accedi a scribd e puoi scaricarti il documento in pdf, che è meglio di word. Vai tranquillo, io da scribd ci ho scaricato l'impossibile senza essere registrato. Prova, fidati. facebook non ti serve |
|
|
(#6)
|
|
FIPL Moderator
|
24-06-2010, 09:56 PM
mi sembra un'ottima cosa |
|
|