|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
All the Truth Member
|
04-09-2010, 03:11 PM
upper lower upper o upper lower upper lower penso sia la meglio anche articolarmente parlando... Sovraccarico progressivo e via |
|
|
(#32)
|
|
All the Truth Member
|
04-09-2010, 09:44 PM
Non è meglio tutto in fullbody? E come progressione di carico fra le settimane? |
|
|
(#33)
|
|
All the Truth Member
|
05-09-2010, 09:52 PM
meglio...peggio...punti di vista ! Io mi sono sempre trovato bene con le fullbody pero' per l'ipertrofia riesci ad organizzarti meglio con questo schema. Per dire io dopo squat a 6-8 rep sono annientato, quindi vado meglio cosi'. Inoltre dividendo l'allenamento cosi' utilizzi l'articolazione scapolo omerale 2 volte a settimana allenando tutto in multifrequenza. Per la progressione vai a occhio! Vuoi fare 8 ripetizioni? parti con l'80% dell'8rm e incrementi di settimana in settimana. Quandi arrivi al punto in cui non riesci a tenere 8 rep per tutte le serie ti fermi prima nelle ultime mantenendo sempre un po' di buffer, dopo 4-6 settimane scarichi calando il volume/frequenza e ripeti. Puo' essere un metodo |
|
|