![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
![]() |
|
Just say NO to Yodas !!!
|
![]() occhio che gli orari dell'invito non sono più validi. questi sono i nuovi orari con l'aggiunta della giornata di lunedi. http://www.powerliftingitalia-fipl.i...UOVI_ORARI.pdf |
|
![]() |
(#47)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io parto da Modena. Se servono passaggi (SEMPRE CHE SIATE DI STRADA ![]() |
|
![]() |
(#48)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#49)
![]() |
|||
inattivo
|
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Tempo fa dovevo farmi fare una maglia con scritto "Yashiro" con tanto di avatar, ma purtroppo non ho trovato nessuno di competente in zona che me la stampasse ![]() ![]() ![]() |
||
|
![]() |
(#50)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#51)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Come disse Eraclito è tutto in divenire . ![]() Vedremo gli aggiornamenti . |
|
|
![]() |
(#52)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se vai in treno puoi arrivare fino alla stazione di Sant'Ilario, che sarà a 1-2 chilometri da Taneto. Però è la stazione di un paesino, non so quanto sia servita. Se pensi di fare così poi ti dò indicazioni precise quando scopro dove si tiene esattamente la gara. |
|
![]() |
(#53)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() @ Desp : se vai al post 43 di questo topic c'è il link per l' invito con tutte le indicazioni per la strada (non guardare però gli orari che sono cambiati) |
|
![]() |
(#54)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#55)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Di Reggio, e lavoro a Modena ![]() |
|
![]() |
(#56)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#57)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() Massè e io che pensavo fossi di chissadove! Ma ti alleni anche a Modena?! pensare che magari ti ho già vista!!! Cmq ti tiro su volentieri, anche perchè così al massimo ci perdiamo in 2 in quei paesini parmigiani ![]() Bisogna solo accordarci sugli orari! |
|
![]() |
(#58)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() A dir la verità anche io non avevo realizzato che eri delle mie parti, perchè avevo dimenticato che Mutina è il nome latino di Modena (i miei ricordi del liceo non sono più così freschi come i tuoi ![]() Per due anni andavo in una palestra di Modena vicina a dove lavoro, poi è fallita e ha chiuso da un giorno all'altro, quindi ho cambiato e ne ho scelta una a metà strada fra casa e lavoro. Anche perchè nella prima se ci andavo nel weekend mi sentivo un po' stupida a prender l'autostrada per andare in palestra... Ma tu andresti venerdì pomeriggio a Taneto? |
|
![]() |
(#59)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Cmq io pensavo di venerdì pome ma non ho ancora ben chiaro a che orari si terrà la gara... |
|
|
![]() |
(#60)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Gli orari giusti sono quelli nel post n° 46 di Enrico quì sopra |
|
![]() |