![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#17)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Grande Doc! Complimenti vivissimi e meritatissimi! |
|
![]() |
(#18)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Grazie collega ![]() |
|
![]() |
(#19)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Rinnovo a Doc i miei complimenti, già fatti di persona! (anche se ieri da certe cose che scrive di me credo fosse un po' annebbiato ![]() Domanda: ho fatto alcune foto, molte sono mosse, perchè con lo zoom si perdeva parecchia luce e d'altra parte non mi pareva il caso di sparare un bel flash in faccia ai concorrenti... ![]() Ma quelle decenti si possono pubblicare senza il consenso del soggetto o è più prudente evitare? |
|
![]() |
(#20)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Io, quando si tratta di fanciulle graziose, non sono mai annebbiato... ![]() Per le foto, se ci sono io non c'è problema , vai tranquilla, è difficile che risulti più ridicolo di come risulto nei video che posto quasi quotidianamente. ![]() Per altri soggetti, in teoria, essendo loro presenti ad una manifestazione pubblica, non dovrebbero esserci problemi, ma in pratica non mi arrischierei. |
|
|
![]() |
(#21)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() ti faccio i complimenti anche qua! hai fatto ottimi progressi e hai dimostrato di avere grinta da vendere! puoi migliorare ancora tantissimo tecnicamente sulle alzate e quindi hai enormi margini! p.s. alza quella testa!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#22)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#23)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Anzi, visto che ti hanno dato (scherzosamente) del "secco", vedendo qiuanto alzi prendilo come un valore aggiunto perchè non sono carichi da secco. |
|
|
![]() |
(#24)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() bello tutto....mi sono perso qualcosa... |
|
![]() |
(#25)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Complimenti doc, ottima gara! ![]() |
|
![]() |
(#26)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Grazie, però non ho capito cosa potresti avere perso ![]() |
|
|
![]() |
(#27)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sei stato FORTE!!! Ma nn capisco il nullo dei 182,5 li hai sollevati e chiusi!!! Perché nn te l'ha convalidati??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#28)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() o ha infilato, che dalla ripresa non si riesce a vedere, oppure il tremolio eccessivo è stato considerato causa di nullo perchè il bilanciere ad un certo punto è sceso un pò (anche io ho preso un nullo cosi alla terza prova dell'ultima gara di stacco) |
|
![]() |
(#29)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mi dicono per il tremolio eccessivo, perchè non ho infilato, me lo hanno confermato. |
|
![]() |
(#30)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Foto di Doc, anche se un po' sfuocatella... Poi ho cominciato a temere di metterlo in imbarazzo con l'obiettivo, e ho lasciato perdere... |
|
![]() |