![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() I vostri massimaliQuote:
|
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
FIPL Moderator
|
![]() Quote:
![]() son discorsi senza senso perchè le casistiche sono moltissime però è possibile.... riguardo a specificare se csono massimali attrezzati o meno, è vero sarebbe giusto per far capire meglio a chi legge. bisognerebbe però elencare anche il tipo di attrezzatura (es tra fury e katana cambia molto, per non parlare di eventuali maglie doppio strato. stesso discorso per corpetti come il titan superior che danno poco, tra l'altro doc usa questo, o il centurion molto più performante.. anche qua ci sono anche corpetti a doppio strato, non omologati ipf... fasce per ginocchia molto leggere e altre molto toste... insomma hai capito..) per fare un thread serio sarebbero da certificare con giudice, regolamento, ma allora bisognerebbe dire solo di massimali fatti in gare ufficiali (come ho fatto io ![]() ![]() spero sia chiaro... |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() bw 88/89 ![]() ![]() Squat mai provato massimale, solo cedimento sulle 20 rip teoriche: 90kg x18rip panca 100 stacco 160 Visto le leve lunghe(e scarne) non mi lamento Ma ho interessanti prospettive per il futuro (cit)...poi guardo a sinistra e vedo l'età sotto all'avatar e mi cadono le paxxe... |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() beh sei alto come lou ferrigno penso |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
I miei max sono: Panca: 90,5kg (c'erano anche i 92,5, in ogni caso la settimana prossima testo i max sperando nei 100) Stacco: 180,5kg (dopo 4 mesi di aumento continuo sono andato in stallo, causa anche il periodo di allergia che mi ha parecchio debilitato, ho dovuto fare 2 cicli di cortisone) al peso di 80kg. E' rassicurante leggere massimali umani, c'è un altro forum di cui non faccio il nome dove si leggono massimali degni di PL elite italiani ![]() |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Non capisco come mai ti si permetta ancora di scrivere. Buona serata. |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Rilassati...è un thread disimpegnato, non è un' omologazione ufficiale. Stai mandando a puttane una discussione con le solite osservazioni da infante... |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Call questo è il secondo avvertimento, al prossimo tentativo di flame (stai palesemente continuando a punzecchiare novellino e andando off topic) non ci saranno avvertimenti....... |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() panca 58 stacco 80 squat 65 spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Yeah!!! ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Hai ragione Doc, ci pensavo mentre scrivevo ma per evitar figuracce non ho scritto percentuali, ma in effetti sono i Kg che si prendono sulla mia categoria ![]() Verissimo anche il discorso allenamento specifico. |
|
![]() |
(#15)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
- il grado di apprendimento nell' uso dell' equipaggiamento - il tipo di equipaggiamento (vedi quelo che diceva Gianluca) - la tua tecnica raw - che tipo di esecizio esegui (mi risulta ad esempio che nello Stacco sumo il corpetto dia di più che nel classico) Però è in percentuale. |
|
|
![]() |