![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() I vostri massimaliQuote:
![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Peso 86kg / altezza 184cm: Squat (stance larghezza spalle; ben sotto il parallelo): 153kg Stacco (tirato male, con attrezzatura datata ): 166kg Panca con fermo al petto: 106kg I miei massimali migliori provati con una buona attrezzatura circa 3 settimane prima (quindi all interno di un allenamento) di questo massimali : Squat: 153kg Stacco: 176kg Panca: 106kg Ho ancora un grosso margine per migliorare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ecco ora che vi siete sfogati dimostrateli questi carichi ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() lucida valutazione tronky ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
inattivo
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
inattivo
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Ciao ragazzi, visto che proprio oggi ho fatto i massimali: -squat 100 kg -panca 92 kg -stacco 114 kg altezzo 182@ 75/76 kg di peso.. lo so i carichi sono modesti e come Doc, provo una grande soddisfazione quando vedo aumentare i kg su queste 3 alzate..oggi pero' mi sono accorto che nello stacco la prima a partire è proprio la presa...squat e panca vanno bene cosi', ma stacco probabilmente potevo fare qualcosina meglio... |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Buoni....e non faccio nomi che non voglio schierarmi con questo o contro quello. Però piantatela. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io cmq ho fatto 190 di stacco a 78 kg a marzo squat 135 panca 100 tutti raw.. lo so faccio schifo |
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Comunque per colpa mia il livello di FU si abbassa vertiginosamente ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ho notato che in molti fate poco di panca..come mai?Cioè..80kg non per vantarmi ma mi faccio le serie da riscaldamento e oltre 100kgx6 botte di piana me li facevo tornando da far atletica dopo una corsa di 12 km terminata alle 18 con alzata verso le 19 30..e non mi reputo forte..anche volendo provare a fare un massimale con 80 e una negativa di 10 secondi penso che riesco a riportarla su..non è una critica vorrei una spiegazione |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() semplicemente siamo gente deboluccia temo.. |
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
E' una osservazione molto interessante, ho notato che molti di quelli che vengono dal BBing e passano al PLing hanno ottime performance nella panca, probabilmente di pende dall enfasi che viene dato a questo esercizio , o comunque a tutti i complementari che si fanno per deltoidi, tricipiti e pettorali. In effetti, proprio basadomi su questa ipotesi, io nei giorni in cui non faccio allenamento vero e proprio ho cominciato da qualche settimana a fare diverse serie di piegamenti alle parallele, military, piegamenti sulle braccia per migliorare la mia panca che è l' alzata più indietro che ho. |
|
|
![]() |
(#15)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
io, ad esempio che vengo da quel mondo, avrò un massimale di panca di 130 kg, di squat e stacco poco, ma veramente poco, più. che per un powerlifter è veramente una cosa impensabile (squat e stacco dovrebbero essere all'incirca il doppio del max di panca) |
|
|
![]() |