![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() I vostri massimaliQuote:
Inoltre i valori riportati, sarebbe più completo, riportarli in percentuale; quelli scritti da Cristianino credo siano i suoi, relativi ai suoi massimali che sono ragguardevoli. |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() E io che stavo andando a comprare corpetto e almeno altri 70 kg di ghisa per il nuovo personale di squat ![]() Comunque quei valori sono palesemente riferiti a uno che già alza parecchio, se non sbaglio qualche discussione c'è stata dove erano riportati valori percentuali (indicativi) di quanto si guadagna con l'equipaggiamento. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Squat 165kg Panca 105kg Stacchi 185kg |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
One of Us
|
![]() come ho detto sono valori indicativi e si dipendono dal max e dalla taglia! |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ecco i miei massimali, datati luglio 2010 quando pesavo circa 70-72Kg Panca: 90 Squat: 120 Stacco: 140 sono per ora i primi e gli ultimi massimali che abbia mai fatto. dovrei aggiornarli un po'...possibilmente verso l'alto ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Rookie
|
![]() panca mai fatta ..ma spinte con manubri 35x6 a braccio squat massimale mai fatto ma 108kg x 10 rip stacchi 100 a mani nude 140 con i ganci sono una pippa ma ho solo 17 anni ..ce nè di tempo... |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() bw 80 kg 12%bf 22 anni 1 anno e mezzo di allenamiento: panca 105kg squat 130kg stacco 160kg piano piano arrivo anche ioooooooo ![]() |
|
![]() |