![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() I vostri massimaliQuote:
Vabbè, non polemizzo mai, ma sono estremamente curioso di conoscere un 44enne che in nove mesi di allenamento arriva a 215 di stacco; senza cattiveria o ironia, ma a spiegarli ci arrivo solo con il peso e un'ossatura spessa. Perchè francamente non ne ho mai visti di risultati così... P.S. ho 25 anni, la bf sarà al 14% adesso, non gioco più a rugby (anche se vorrei tornarci), non sono un gran figo...ma di massimali, gli ultimi li trovi qua: http://www.fituncensored.com/forums/...ranking-3.html buona giornata e vivi sereno... |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() massime performance raw fine novembre bw 84kg squat 220kg panca senza fermo 155kg maggio 2010 bw83kg stacco 270kg |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Per quanto riguarda i miei risultati , sono tutti documentati sul mio diario , questo per la cronaca , in quanto non debbo sicuramente giustificarmi con te . Cmq è sempre buona regola, documentarsi prima di esprimere pareri a vanvera , e poi tanto per mettermi un poco al tuo livello , i miei massimali da 44enne panzone rientrano nel buono , i tuoi invece da 25 fighetto e tirato sono nel sufficiente ( e presumo di esprimermi con cognizione di causa , in quanto il file che è nel link che hai postato è una mia "creazione" ) Saluti . |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Mi piace assai come la gente piace scaldarsi e rispondere aggredendo...però per la cronaca: - ho visto il tuo diario solo ora, che fino a poco fà ignoravo; - ho visto i tuoi dati 1.86x100 kg e carichi che non sono da tutti, dato che hai 44 anni e dicevi di non aver fatto nulla per 10 anni, al più che invidia mostravo incredulità; - hai risposto che ti alleni da soli 9 mesi (dato che quel carico mi sembrava fatto geared), francamente partire da "zero" e arrivare a 215 kg di stacco non lo trovo normale; Di solito è buona norma non pensar male degli altri preferendo soddisfare le curiosità dell'altro con educazione e, possibilmente, intelligenza nel capire che nel parlato e nel PL il termine "panza" non è dispregiativo. PS. ci si sente superiori all'asilo: mancano pochi dati per finire una carta d'identità...prox volta che metterai? (scusa, è la pariglia per il "fighetto") ![]() buona giornata e vivi sereno ![]() |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Vale a dire, oltre che a sfruttare il fisico datogli da madre natura, penso che ci abbia messo parecchio di suo. Buona serata. |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ti scrivo un pm, dai..così ci chiariamo, ti sei offeso tanto? in fondo te e io ci saremo già incontrati ad acilia tra il 2008-2009 da tonymusante... |
|
|
![]() |