Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Pure Strength
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 29-05-2011, 10:22 AM

I vostri massimali

Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
sei troppo saputello
si io schieno maledettamente e come circonferenza vita o panza come la chiami tu arrivo a 125 cm ma nonostante tutto siccome in verticale sono 186 cm , non sembro un cubo
Soddisfatto adesso ?
MA tu invece , che hai 25 anni , bf al 10% , giochi a rugby sei un gran figo etc etc , quanto hai di massimali ?
t'ho fatto un torto? come sei aggressiva...

Vabbè, non polemizzo mai, ma sono estremamente curioso di conoscere un 44enne che in nove mesi di allenamento arriva a 215 di stacco; senza cattiveria o ironia, ma a spiegarli ci arrivo solo con il peso e un'ossatura spessa. Perchè francamente non ne ho mai visti di risultati così...

P.S. ho 25 anni, la bf sarà al 14% adesso, non gioco più a rugby (anche se vorrei tornarci), non sono un gran figo...ma di massimali, gli ultimi li trovi qua:

http://www.fituncensored.com/forums/...ranking-3.html

buona giornata e vivi sereno...

Ultima Modifica di Call : 29-05-2011 10:26 AM.
Vecchio
  (#2)
derox derox Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 29-05-2011, 11:28 AM

massime performance raw

fine novembre bw 84kg

squat 220kg

panca senza fermo 155kg

maggio 2010 bw83kg

stacco 270kg
Vecchio
  (#3)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 29-05-2011, 12:05 PM

Quote:
Originariamente inviato da derox Visualizza Messaggio
massime performance raw

fine novembre bw 84kg

squat 220kg

panca senza fermo 155kg

maggio 2010 bw83kg

stacco 270kg

va bè,niente di che....

..minghia,,che carichi!
Vecchio
  (#4)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 29-05-2011, 12:06 PM

Quote:
Originariamente inviato da Call Visualizza Messaggio
t'ho fatto un torto? come sei aggressiva...
Vabbè, non polemizzo mai, ma sono estremamente curioso di conoscere un 44enne che in nove mesi di allenamento arriva a 215 di stacco; senza cattiveria o ironia, ma a spiegarli ci arrivo solo con il peso e un'ossatura spessa. Perchè francamente non ne ho mai visti di risultati così...
P.S. ho 25 anni, la bf sarà al 14% adesso, non gioco più a rugby (anche se vorrei tornarci), non sono un gran figo...ma di massimali, gli ultimi li trovi qua:
http://www.fituncensored.com/forums/...ranking-3.html
buona giornata e vivi sereno...
No tesora , aggressiva ci sarai , il tuo problema è che non sei polemico , ma invidioso e saputello , ma questo non mi interessa .
Per quanto riguarda i miei risultati , sono tutti documentati sul mio diario , questo per la cronaca , in quanto non debbo sicuramente giustificarmi con te .
Cmq è sempre buona regola, documentarsi prima di esprimere pareri a vanvera , e poi tanto per mettermi un poco al tuo livello , i miei massimali da 44enne panzone rientrano nel buono , i tuoi invece da 25 fighetto e tirato sono nel sufficiente ( e presumo di esprimermi con cognizione di causa , in quanto il file che è nel link che hai postato è una mia "creazione" )
Saluti .
Vecchio
  (#5)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 29-05-2011, 12:31 PM

Quote:
No tesora , aggressiva ci sarai , il tuo problema è che non sei polemico , ma invidioso e saputello , ma questo non mi interessa .
Per quanto riguarda i miei risultati , sono tutti documentati sul mio diario , questo per la cronaca , in quanto non debbo sicuramente giustificarmi con te .
Cmq è sempre buona regola, documentarsi prima di esprimere pareri a vanvera , e poi tanto per mettermi un poco al tuo livello ,i miei massimali da 44enne panzone rientrano nel buono , i tuoi invece da 25 fighetto e tirato sono nel sufficiente ( e presumo di esprimermi con cognizione di causa , in quanto il file che è nel link che hai postato è una mia "creazione" )
Saluti .
Di una cosa sono invidioso sì...del fatto che gli altri ci sentano...ma francamente dei pesi non ne ho mai avuto invidia...

Mi piace assai come la gente piace scaldarsi e rispondere aggredendo...però per la cronaca:

- ho visto il tuo diario solo ora, che fino a poco fà ignoravo;
- ho visto i tuoi dati 1.86x100 kg e carichi che non sono da tutti, dato che hai 44 anni e dicevi di non aver fatto nulla per 10 anni, al più che invidia mostravo incredulità;
- hai risposto che ti alleni da soli 9 mesi (dato che quel carico mi sembrava fatto geared), francamente partire da "zero" e arrivare a 215 kg di stacco non lo trovo normale;

Di solito è buona norma non pensar male degli altri preferendo soddisfare le curiosità dell'altro con educazione e, possibilmente, intelligenza nel capire che nel parlato e nel PL il termine "panza" non è dispregiativo.

PS. ci si sente superiori all'asilo: mancano pochi dati per finire una carta d'identità...prox volta che metterai? (scusa, è la pariglia per il "fighetto")

buona giornata e vivi sereno

Ultima Modifica di Call : 29-05-2011 12:39 PM.
Vecchio
  (#6)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 29-05-2011, 08:35 PM

Quote:
Originariamente inviato da Call Visualizza Messaggio
Vabbè, non polemizzo mai, ma sono estremamente curioso di conoscere un 44enne che in nove mesi di allenamento arriva a 215 di stacco; senza cattiveria o ironia, ma a spiegarli ci arrivo solo con il peso e un'ossatura spessa...
Non che Novellino abbia bisogno dell'avvocato difensore, ma io a quel 'solo' aggiungerei anche tanto (ma tanto) lavoro ed un buon allenatore.
Vale a dire, oltre che a sfruttare il fisico datogli da madre natura, penso che ci abbia messo parecchio di suo.

Buona serata.
Vecchio
  (#7)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member

Talking dedicato a tutti quelli che ........... - 29-05-2011, 08:52 PM

Il flow chart del perdente©® | Dangerous Fitness
Vecchio
  (#8)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 30-05-2011, 02:00 PM

Quote:

ti scrivo un pm, dai..così ci chiariamo, ti sei offeso tanto?

in fondo te e io ci saremo già incontrati ad acilia tra il 2008-2009 da tonymusante...

Ultima Modifica di Call : 30-05-2011 02:10 PM.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione