![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() il problema è che non ho ancora feedback perchè le ho "soltanto" ordinate ( anzi le ordinerò a giorni appena faremo l'ordine ). Ho feed sulle Pignatti e sulle Adidas Iron Work III , usate da due dei TBoys , io sinceramente ho scelto queste per il colore , e perchè costano soltanto 78 euro ( +la spedizione , che nel nostro caso viene ammortizzata in quanto l'ordine è consistente). Un altro Tboys utilizza le DoWin e si trova bene . Per quanto riguarda le Adidas , per il PL puro hanno un piccolo difettuccio ,sono flessibili "in pianta da metà del collo del piede fino alle dita" ( testuali parole di chi le utilizza) Le Pignatti avrei potuto anche provarle ( Pignatti è a Roma) ma quel blu delle strisce non lo sopporto e poi costano 85+IVA che in soldoni sono 102 euro . Per trovare il sito delle scarpe googla "goodlift Urban" ![]() |
|
|
![]() |