|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Ricondizionamento -
16-08-2011, 06:36 PM
RicondizionamentoCiao ragazzi.. Dopo uno stop di due settimane per ferie in cui non ho toccato peso vorrei sapere come riprendere il mio programma.La scheda era questa:http://www.fituncensored.com/forums/...o-di-jack.html Con quale intensità e carichi.. Grazie.. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
16-08-2011, 10:32 PM
Potresti iniziare con un allenamento in stripping o reast-pause.Usa carichi con cui potresti fare 6-8 ripetizioni,ma non allo stremo. Tanto per riprendere un pò diversamente dal solito schema di serie e reps fisso. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
17-08-2011, 10:42 AM
Grazie lion.. Ho visto che segui Un programma Boris sheico.. Di che cosa si tratta come ti trovi? |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredMember
|
17-08-2011, 06:04 PM
Per 2 settimane non c'è bisogno di chissà che periodo di ricondizionamento... effettua un buon riscaldamento e carica un pò meno del solito, senza stare a cambiare scheda. |
|
|
(#5)
|
|
One of Us
|
04-09-2011, 06:45 PM
quoto leviatano...anche qualche cinquina o tripla con pesi a salire va bene...cerca di rimanere fresco e ripetere frequente l alzata in modo da riprendere confidenza il prima possibile. so che sono in ritardo e che ti sarai già ricondizionato |
|
|