![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Come strutturereste un allenamento weightlifting su 5gg?ciao a tutti, sono in cerca di un consiglio. quando rientrerò dalle vacanze vorrei (polso permettendo) riprendere i sollevamenti olimpici. li ho introdotti nell'allenamento ad inzio estate e mi piacciono un sacco ![]() per ora il mio allenamento tipo si è composto di: - riscaldamento - sollevamenti (pochi, 3-4 serie) - esercizi in circuito (generalmente due superserie da 2-3 esercizi ciascuna) - cardio (HIIT - stile Tabata, per esempio) il tutto da svolgersi in curca 50minuti (pausa pranzo) secondo voi potrei continuare con questo schema "un po' du tutto tutti i giorni" o potrei specializzarmi e dedicarmi a un aspetto specifico di volta in volta? voglio dire, lunedi sollevamenti, martedì cardio, e via dicendo... il tutto articolato su 5 gg (lun-ven) e per non più di 50 minuti ad allenamento. cosa suggerireste? grazie ![]() |
|
![]() |