![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#13)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Wo espletato. Sensazioni: nello squat ho provato a "buttar fuori le ginocchia" come indicato da nove ma forse devo prenderci dimestichezza o non so che sensazione ricercare. Le ultime due serie mi hanno fatto notare una certa stanchezza muscolare nella panca le maggiori soddisfazioni. Dalla terza serie il bila saliva facile e con un'accellerazione mai provata Stacco, nota dolente. La prima serie ok ma escoriazioni notevoli sopra il ginocchio(il nostro bila non è zigrinato, ha delle vere e prorpie lame). nella seconda per paura di dissangiuarmi ancora, forse ho spostato l'attenzione e curato meno l'esecuzione col risultato di procurarmi una fitta che sento tutt'ora nell'inserzione vertebrale del dorsale in adiacenza al trapezio. Ho comunque stretto i denti e cercato di curare le esecuzioni per terminare il programma lasciando parecchia pelle al gestore. Speriamo in bene ma credo che domani sarò un pò bloccato. Non riesco nemmeno qua a percepire la sensazione di spingere come si deve e cioè coi talloni |
|
![]() |