![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Record mondiale Snatch +105 Mondiali WL ParisL'importante è che nello snatch siano 214, nello squat che siano 320 , 360 0 400 poco importa , Salimi non fa gare di squat ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() ho appena visto lo stesso video con titolo 320kg. penso proprio siano 320 e non 360. cmq concordo con voi, poco importano, per lui, i kg che fa allo squat... |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() non avevo dubbi su mendes... lo dissi anche molto tempo fa che "bisognava vederlo in gara, con scarico e tutto.." evvidentemente non ha scaricato abbastanza ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() hahah vabé dai... i video su youtube hanno il valore che hanno.. nullo... ho sempre detto che deve dimostrare in gara quello che vale. in gara resta pur sempre un buon atleta (anche se ora l'hanno pure beccato) ma non certo ai vertici... come d'altra parte il suo squat, notevolissimo ma troppo compensato |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() (forse questo Carneade ha il dono della veggenza ![]() Come sono solito dire , il resto è fuffa . Le bugie hanno sempre le gambe corte ![]() |
|
|
![]() |