![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() The Dead BenchSarà che mi è piaciuto l'altro giorno lavorare per una manciata di set con il power rack con il military parziale(con 45 kg 4 ripetizioni distaccate) prima di effettuare il military completo(4x5 reps con 40 kg),ma mi è venuta l'idea di sfruttare la stessa metodica anche per la panca. Primis:vorrei sapere che effetto ha la dead bench sul fisico stesso e sul rendimento della panca Secundis:vorrei sapere se potrei aggiungerlo nel mio attuale ciclo di allenamento:un Bettati con uno slancio iniziale a ogni seduta e complementari con reps medie-alte senza cedimento (ricordo che la panca nel bettati è il lunedi al 70% 1 week -75% 2 week -80% 3 week +2,5% a settimana al termine del ciclo e un 4x8@70% fisso il venerdi) Grazie in anticipo! Edit: spunto di riflessione dal sito di elitefts,bannate se non ammesso: Bring your Bench Press Alive with the Dead Bench |
|
![]() |