|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
acquisto scarpe pesistica -
02-02-2012, 06:04 PM
acquisto scarpe pesisticaciaoa tutti mi sapreste consigliare dove posso trovare scarpe da pesistica (tipo adidas powerperfect ecc.) sia su internet o negozi a roma??!! |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
02-02-2012, 06:28 PM
Basta che googoli un pò! Scrivi "adidas pesistica" e tra i primi troverai un bel pò di negozi! |
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
02-02-2012, 08:04 PM
fatto per ore nn ho trovato niente di fattibile prezzo-qualità |
|
|
(#4)
|
|
Power Doctor -[]-----[]-
|
02-02-2012, 10:53 PM
guarda sul sito goodlift.cz |
|
|
(#5)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
03-02-2012, 03:00 PM
Quote:
Se non ti interessa un particolare modello e le vuoi prendere in negozio a Roma, puoi andare da Pignatti s.r.l. in via Affogalasino 89 (una traversa di via del Casaletto verso il Trullo), è una ditta di attrezzature sportive che vende anche al dettaglio. Ovviamente trovi solo le scarpe da pesista di fabbricazione propria (Pignatti appunto) e costano intorno ai 100 euro. Vai direttamente e così sei anche sicuro della misura. Se le cerchi più economiche devi andare su Internet (es. il sito di Akasport che vende le Dowin oppure, come ti hanno indicato, sul sito di Goodlift); è chiaro che cambiano le modalità di pagamento, i tempi di consegna e soprattutto una leggera incertezza sulla misura. |
|
|
|