![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Squat senza maniCos'ha al posto del trapezio? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sembra scarico un bilanciere da 300kg su di lui. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() eheh ma penso che solo quel tizio è in grado di fare una cosa simile... grande misha! |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Senza parole |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() non è l'unico che fa kg assurdi senza mani: Max Aita BW credo tra 90 e 100 |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io lo farei solo con un rack cosi è da pazzi pensate una palestra normale con gente sotto di voi che fanno gli addominali .... vi scivola il bilanciere e boooom meno iscritti in palestra ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() hahaha ma se uno si mette a fare addominali sotto un pò se la cerca! ![]() chi fa WL è talmente abituato a lasciar cadere il peso che non usa mai spotter o protezioni, manco allo squat... |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() nella mia palestra c'è poco spazio e la gente non ha spazio per fare gli addominali a terra e allora te li ritrovi sotto, fino ad un certo peso non ho problemi dopo un po' mi sento responsabile per loro ![]() ma molti si fidano di me ![]() chi fa wl nelle varie girate si lo lancia proprio il bilanciere ![]() nella mia palestra non so cosa ti direbbero ... già fanno storie se fai sbattere un po' le piastre a terra facendo gli stacchi ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Guardate questo nel riscaldamento le tiene semi vicine solo perchè è troppo leggero, appena i carichi diventano un po più seri va totalmente senza |
|
![]() |