|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Wraps.... quali comprare? -
09-04-2012, 07:38 PM
Wraps.... quali comprare?ciao... vorrei un consiglio su knee wraps e wrist wraps e cintura... non ho mai usato wraps e cintura e quindi non so quali comprare.. mi hanno suggerito di comprare quelli della Metal ma costano troppo e credo che non vanno bene per me perche sono un principiante-intermedio... i miei lifts sono... Squat 150kg Deadlift 190kg Bench 100kg con un BW di 74-75kg... ho visto queli della Titan.... che costano meno... ma sono diversi modelli... e non conosco le differenze... grazie... |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
09-04-2012, 07:56 PM
Titan Max Rpm , sia per i polsi che per le ginocchia . Sono un buon compromesso . Come cintura una qualsiasi , l'importante è che sia alta 10 cm sull'intera lunghezza ( e spessa non più di 13 mm) , ardiglione singolo o doppio sono sottigliezze . La lever belt , alcuni ne parlano bene altri meno , quando la proverò dirò la mia . |
|
|
(#3)
|
||
All the Truth Member
|
09-04-2012, 09:35 PM
Quote:
per quanto riguarda la cintura, io ne ho presa una con due ardiglioni, e mi da un senso di sicurezza impareggiabile, poi ho provato anche la lever belt di Simili 23, è molto comoda all'utilizzo, solo che la devi prendere della taglia giusta, se è troppo grande, ci puoi fare altri buchi, ma il lembo in più, a differenza di quelle con ardiglione, rimane all'interno e può dar fastidio. |
|
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
09-04-2012, 09:53 PM