![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Dopo (max7550-MAV-VOBO) ?Eccoci qui... sono all'ultima settimana di VOBO. Scarico di due sedute con triple al 70% e poi massimali sabato. Le domande sono due: 1) Come posso calcolare un ipotetico massimale da provare? Prima usavo le tabelle tipo Maurice&Rydin che funzionavano abbastanza per allenamenti a cedimento. Nell'ultimo allenamento di VOBO ho fatto PANCA PIANA: 3x98kgx3 + 103kgx1 + 108kgx1 + 110kgx1. Il massimale con cui ero partito all'inizio era di 100 kg tondi tondi. PRESSA: 6x250kgx3 e il massimale con cui ero partito era di 230. STACCO: qui è un bel dilemma...la forma non è ancora buona quindi non so cosa fare ![]() 2) Una volta calcolati i massimali che programma mi consigliate di seguire? Volevo rimanere ancora in "ottica Gruzza" tipo mav advanced o ipertrofia funzionale 2012. Per lo stacco invece terrei 2 sedute a settimana, o anche 3 (relegando alla pressa solo 1 seduta a settimana perchè nn posso squattare) di cui 1-2 tecniche e 1 che segua il nuovo programma. Aspetto i vostri preziosissimi consigli a presto ![]() |
|
![]() |