|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
catene in palestra -
04-05-2012, 03:43 PM
catene in palestrasecondo voi in una palestra potrebbe dare fastidio l'uso delle catene? il fatto che fanno quel rumore un po' fastidioso quasi ipnotico ad ogni reps, voi che ne dite |
|
|
(#2)
|
|
Power Doctor -[]-----[]-
|
04-05-2012, 04:04 PM
purtroppo è uno dei motivi principali per cui non le ho mai acquistate ma d'altronde il rumore del metallo è, insieme all'estetica, ciò che rende veramente hardcore e quindi apprezzabile questi strumenti |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
04-05-2012, 04:33 PM
eh ti capisco io già mi sento un po' strano e osservato quando faccio la panca con gli elastici e la board press, che poi io per fare la board mi metto una pizza pignatti di gomma da 10kg sopra dato che non ho la board e poi mi si tiene anche da sola ieri una mia amica si è messa a ridere forte ... dice che gli esercizi "strani" li vede fare solo a me ma non è mica colpa mia se nessuno li fa floor press e altre cose ... credo che le catene siano una cosa forse troppo eccessiva degli elastici pero' non mi piace la sensazione che danno quando l'elastico sta a limite, che più che sollevare peso gradualmente sembra che sei tu che stai facendo forza contro l'ultimo tratta dell'elastico non più allungabile. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
04-05-2012, 05:46 PM
Dovresti farti fare delle catene gommate |
|
|
(#5)
|
|
Moderatore Hollow
|
04-05-2012, 06:02 PM
Bè guarda ti assicuro che non fanno tanto rumore, tra la musica della palestra, la gente che sbraita si sentiranno appena...... |
|
|