![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Banned
|
![]() gruppo di esercizi serie ripetizioni?ragazzi siccome mi alleno a casa senza rack e con 100 kg scarsi di ghisa da 5 kg ....... faccio anche affondi , step up , push up sia normali che avanti o piedi su rilazo di solito questi esercizi li sto eseguendo anche con sovraccarico , per i push up metto qualche disco nello zainetto , poi lo stringo bene e mi fa da pacco ....... è abastanza stabile poichè l'ho riempito con asciugamani e i pesi stanno fermi .... ora il mio dubbio è : il range serie e rip per questi esercizi è meglio tenerlo tra 8 /10 o è megli olavorarci anche in stile forza da 4 a 6 ? consigli grazie? in genere li uso come complementari 4 serie da 6/10 rep ....... nn a carico fisso e non tipo 4x8 ecc.... ma magari 10/6/8/9 che ne so , mi potete consigliare degli schemi per questi esercizi ? sono molto confuso |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|