![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Che allenamento posso fare dopo il Ciclo Russo?Quote:
In sintesi dovresti grattare tibie e quadricipiti. Anche io sono goloso,infatti ho preso quache kiletto di recente in piu,l'importante è nn ingrassare troppo. Non dire mai te "me li sogno",se sei portato e hai una gran forza di volontà puoi fare tutto ed essere chiunque. |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() e sheiko anche lui calcolava i suoi programmi sui numeri geared? quindi in teori bisognerebbe alzare i carichi con una percentuale ipotetica che potrebbe dare una attrezzatura. non so quindi in percentuale di media in percentuale quanto danno nello squat e panca le varie attrezzature? per lo squat da raw le fasce per le ginocchia si usano? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Calcolare le percentuali sui numeri geared per allenarsi raw renderebbe l'allenamento troppo pesante se non impossibile: l'80% di un massimale geared è un valore troppo alto per farci delle triple raw (senza contare che talvolta ci sono anche singole al 90%). |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ottimi questi interventi, c'è tanta esperienza dietro. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non ho capito quindi degli allenamenti sheiko sono da fare solo geared? beh si certo fare numeri da geared quando si è raw è tosta. ma già è tosta fare numeri che facevi quando integravi con della semplice creatina |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Presumo che nascano come allenamenti equipped. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Ho povato ad ipotizzare un Korte raw (senza cioè equipaggiamento) alzando le nelle prime 4 settimane (volume) le % da 58-60-62-64 a 66-68-70-72 e nelle seconde 4 settimane (intensità) da 60% a 70% le serie normali lasciando invece le serie target in 2x1 ad 80-85-90-95 %. A me ad occhio sembra sfidante soprattutto la parte ad alto volume ma fattibile. Che ne pensate? allego la scheda. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Indio79 la soluzione di Fabio Personal Trainer mi piace molto e tra l'altro somiglia abbastanza a quella da me pensata quindi penso proprio che finito il Ciclo Russo partirò immediatamente con questo Korte 3x3!!!! Grazie davvero per il suggerimento, mi convince proprio ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Video di oggi Panca Piana kg 101x3 serie 1 Panca Piana kg 101x3 serie 3 Squat Kg 113x2 serie 1 Squat Kg 113x2 serie 5 In squat non mi sento stabile e temo il carico pur esiguo e penso si veda ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Nella panca forse mi sbaglio ma secondo me potresti aprire un poco di piu i gomiti. Nello squat dovresti scendere tenendo il petto in fuori,invece vedo che chiudi la schiena in dentro,almeno da quello che vedo dal video.Fai anche una ripresa davanti |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Grazie a Lorenzo e Andreacapoo mi si è aperto un mondo, sono riuscito a fare un montaggio decente e a caricare il video su youtube in un attimo tramite il Galaxy Note ![]() Ecco il video dello squat di ieri, 8° settimana Ciclo Russo. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Video allenamento stacco week 8 ciclo russo. Stacco da terra kg 145x2 (ultima riscaldamento) kg 163x2x2 Carico davvero impegnativo per me e guardando il video si vede come in alcune ripetizioni in partenza do il tipico strattone di schiena. Sono contento però perchè mi sembra di aver tenuto abbastanza con la schiena infatti non ho il minimo fastidio alla bassa schiena. Nota di colore l'asse da stiro di mia madre con i girasoli ![]() Domani o lunedì panca e poi da mercoledì massimali.... aiuto ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Ciao Doom hai ragione, l'ho notato guardando il video. Il problema è che ormai è il mio schema motorio appreso in anni di stacco quindi non riesco di sicuro a correggerlo con pesi submassimali all'ultima settimana del russo. Dopo i nuovi massimali passerò ad un Korte 3x3 dove, nelle 4 settimane di volume e pesi bassi proverò a correggere quanti più errori mi sarà possibile. Grazie comunque dei tuoi consigli ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |