![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Allenamento e Integrazione ...cercasi consigliSalve a tutti questo è il mio primo post in questo forum e sinceramente non sò neanche se lo stò facendo nella sezione giusta visto che è molto generico. ![]() Prima faccio una mia intro così saprete consigliarmi al meglio Pratico arrampicata sportiva e boulder due specialità che uniscono forza e tecnica..e in entrambe il peso và a svantaggio. Mi alleno regolarmente in un strattura di arrampicata circa 3 volte a settimana + le uscite su roccia al fine settimana quando il tempo lo permette, + aggiungo 1/2 corse da 50min sempre alla settimana. Sono di costituzione fisica robusta(ossatura e muscolatura)sono alto 181 e il mio peso ottimale è sui 78/79kg (addome asciutto ecc ecc ) attualemnte sono sui 88 quindi 10kg sopra ad esso, ho un metabolismo che tende ad assumere il 150% di quello che mangio ![]() Ho integrato fino a qualche tempo fà con un termogenico lo Stacker 4 con discreto successo.. di fatti avevo raggiunto gli 84..ma il natale poi è stato a mio sfavore ![]() Attualmente dovrei riuscire in breve a scendere perlomeno ad 80 kg, a questo punto ho 2 domande da farvi... 1] Come posso modificare il mio allenamento? per scendere velocemente di peso ....soprattutto nella parte addominale(ombellicale ma soprattutto fianchi) 2]Quale termogenico o altro mi consigliate per raggiungere il mio scopo? ho letto molti post a riguardo ma non essendo tecnico di queste sostanze non sono riuscito a capire cosa poteva essere +adatto per la mia situazione Grazie e scusate il post mooooooooolto generico e confusionario |
|
![]() |