|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Pitbull Training by Umberto Miletto -
05-04-2013, 08:54 PM
Pitbull Training by Umberto MilettoCosa ne pensate del Pitbull Training? Che cos'è il Livello I Ho pensato di metterlo in Pure Strength perché mi sa che è più di forza che di massa. Come mi commentate questo affascinante allenamento? |
|
|
(#2)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
06-04-2013, 02:29 PM
A me Miltetto non piace proprio...al contrario il calisthenic che lui chiama pitbulla training perchè fa figo e vende. Guarda sul tubo i video della P&GW crew o di erik aka carucyn...e poi i commenti vengono da soli. |
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
06-04-2013, 03:47 PM
A te perchè non piace? Che aspetti miglioreresti? |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
11-08-2013, 11:56 PM
Il pitbull training non vende perchè è tutto ma tutto gratis ... il forum, il sito, i tutorial le persone che hai citato scrivono molto anche sul forum del pitbull training miletto guadagna solo sui corsi che fa di persona su kettlebell, ginnastica calistenica o funzionale e corsi vari di personal training dal vivo. Insegnando pratica e teoria come un qualunque altro docente. A quello che fa si doveva pure dare un nome ... sul sito è specificato che il pitbulltraining non ha inventato nulla. Gratis e di facile utilizzo per tutti i principianti che approdano a questo tipo di allenamento. Se poi vogliamo dirla tutta la ginnastica calistenica non ha proprio senso di esistere perchè da secoli esiste la ginnastica artistica che ha una forte tradizione e dove è già stato scritto tutto. TUTTO! Non esistono formule magiche ... bisogna solo allenarsi e seguiere le propedeutiche... l'atleta fa la differenza! |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
12-08-2013, 08:47 AM
Durante il periodo fascista andava di brutto, poi si è perso quasi tutto |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
12-08-2013, 10:21 AM
La federazione italiana di ginnastica è molto chiusa. Entrare nel giro è difficilissimo. Per il brevetto da istruttore sono necessari la laurea e anni di tirocinio certificato da atleta presso una loro palestra. Le altre federazioni coni non sono così rigide. |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
12-08-2013, 01:02 PM
C è anche da dire che i praticanti maschi e le palestre si contano sulle dita di una mano. Comunque questo programma è gratuito perché di fatto non inventa niente... come il crossfit che è anch esso gratis. Al massimo si paga il servizio ma poi è tutto materiale che si trova in rete in altre forme |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
12-08-2013, 01:03 PM
Anche qui sul forum c è una bozza di guida al wo a corpo libero ed è gratis |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
12-08-2013, 04:24 PM
|
|
|
(#10)
|
||
All the Truth Member
|
12-08-2013, 04:38 PM
Quote:
Le guide, i principali articoli e i vari schemi di allenamento sono perfettamente fruibili. |
|
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
12-08-2013, 08:04 PM
vabbè comunque al di là di questo sto pitbull training non mi sembra molto sensato perchè tra gli esercizi base mette muscle-up, human flag e non ricordo cos'altro che sono tutt'altro che punti di partenza ma semmai di arrivo |
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
12-08-2013, 10:45 PM
Li mette in propedeutica! Ci sono i video con lo schema per arrivarci e gli esercizi ausiliari per ottenere il giusto transfer fine ai 6 esercizi base. |
|
|
(#13)
|
||
All the Truth Member
|
13-08-2013, 04:45 PM
Parecchio tempo fa mi ero informato mentre cercavo qualcosa di serio sul wo funzionale e a corpo libero, adesso non mi ricordo bene la progressione di cui parli però sul suo sito leggo Quote:
Allora senza finire in giudizi sulla persona, quello che fa e quello che vende... ti dico solo che secondo me non può funzionare. Non è un esercizio base, è l'espressione di una forma fisica più che ottima. Su tutto il resto non so... forse sono io che ho dei pregiudizi, perchè vagando un po' sul sito vedo che è autore di questo libro "5) Natural Body Building, di Umberto MilettoTrucchi, Segreti e Programmi per un Fisico da Urlo " la cui casa editrice lo mette nella stessa categoria di "Manuale dell'Abbordaggio Come Incrociare la Ragazza dei Tuoi Sogni e non Fartela Scappare" |
|
|
|
(#14)
|
|
All the Truth Member
|
14-08-2013, 04:49 AM
Prima di arrivare a quello c'è il test iniziale e 3 livelli di programmi per addominali .... leggi bene! |
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
18-08-2013, 11:37 AM
Se ti ispira allora seguilo, a me non convince |
|
|