|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
scheda forza esplosiva -
18-07-2013, 11:30 PM
scheda forza esplosivaciao a tutti, ho 16 anni, gioco a football americano e pensavo a una scheda per aumentare la mia forza esplosiva e scatti sulla breve distanza. peso 72 kg e sono alto 180 cm, chiedo consigli sopratutto sulle ripetizioni e serie perchè non sono molto esperto nel campo della forza. questo è il quarto mese di palestra, ho fatto 3 mesi di bill starr. la scheda che ho pensato è un upper/lower , ci andrò 3 volte in palestra, quindi aba,bab.... ho messo molti esercizi per la schiena perchè nel mio sport serve essere " compatti " e la mia è un pò indietro rispetto al petto, soprattutto l'upper back. A: girate al petto 5 x 4 panca inclinata 6x5* ho i pettorali molto sviluppati sotto ma poco sopra , per due mesetti così spero di compensare Rematore o pulley o vertical row, consigliatemi voi 5x6 Trazioni alla lat 4x 8 Curl 3 x 12 push down 3 x 12 Alzate a 90 3 x 12 ( e quando ce la faccio tra le serie degli altri ex ) ABS B: Front squat, 6x5 , senno 3 x 5 back e 3 x 5 front, nel front mi trovo meglio perchè nel back non tengo l'arco lombare, comunque ho aperto un altra discussione per questo.. Stacco 5x5 Glute ham rise 3/4 x 8/10 Affondi 3/4 x 8/10 per gamba Leg curl 3 x 12 Calf 4 x 25 ABS volevo scrivere solo la scheda ma ho fatto un poema ;D , volevo essere preciso |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
19-07-2013, 11:01 AM
Ri-ciao, non e' il caso di aprire N thread uguali: http://www.fituncensored.com/forums/...per-lower.html |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
19-07-2013, 11:04 AM
Il principe ha ragione, evitiamo di spammare |
|
|