![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Adidas powerlift trainer o adidas powerlift 2.0??innanzitutto grazie per le risposte. purtroppo sul sito dal quale dovrei ordinare vengono denominate come powerlift trainer (quelle con il dumbell sullo strappo) o powerlift 2.0 che non penso siano uguali alle power perfect visti i "buchini" che vi sono sulla scarpa. diciamo che mi servirebbero per fare squat, clean, snatch etc in aggiunta a magari burpees box jump, salti con la corda etc. Sarebbero il mio primo paio di scarpe da weightlifting/powerlifting quindi non vorrei spendere una fucilata andando su reebok crossfit per le quali mi chiedono circa 170 dollarozzi ![]() dite che sono cosi tanto rigide e cosi "limitate" al loro utilizzo? @novellino: ordino dall america ma non sono solo, diciamo che facciamo una cordata in palestra per dividerci poi le spese di spedizione e sul sito in questione ci sono o le suddette adidas o nike o reebok...adidas mi sembrava un buon compromesso qualita/prezzo anche a giudicare dalle reviews che ci sono, anche di crossfitter! |
|
![]() |
![]() |
Tags: adidas powerlift, powerlifting, scarpe, weightlifting |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|