![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() primi passi verso il pl..Buonasera a tutti powerlifter del forum, Sarò uno di voi, anche piu grosso ![]() Squat mai fatto seriamente, o comunque mi ci sono messo più volte a farlo ma una volta arrivato ad un massimale da 90kg ho dovuto dimezzare i carichi per correggere i mille difetti ke avevo.. Stacco MAI fatto..quest estate ho iniziato a cimentarmi un pò e diciamo che una base quasi decente ce l ho..panca, fra i tre "grossi" è l unico esercizio in cui me la cavo abbastanza bene (ma un maledetto infortunio alla cuffia dei rotatori me l ha fatta abbandonare fino ad ora per un paio di mesi). Arrivo al dunque. prima di dirigermi verso programmi tipo "max 75-50", "mav" e "vo_bo" vorrei prima di tutto imparare almeno in modo decente a eseguire i tre fondamentali, lavoro un pò noioso (vorrei partire con la forza e spingere), ma purtroppo devo seminare prima di raccogliere. ecco il mio programma per almeno un mese e mezzo: Squat 10x5 50-60% panca 10x4/5 50-60% Stacco 10x3 60% Tutto per 3 volte a settimana, da unire a questi esercizi qualche rematore pesante, curl pesante, lento e dips. Che ne pensate? ![]() |
|
![]() |