Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Pure Strength
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Bushido90 Bushido90 Non in Linea
One of Us

Predefinito 07-11-2014, 09:41 PM

Allenare la forza con il giusto compromesso tra powerlifting e weightlifting.

Quote:
Originariamente inviato da milo Visualizza Messaggio
Ciao Bushido,

consolati, io l'ho scoperto un decennio dopo di te .

Per quanto riguarda l'apprendimento dello strappo e dello slancio ti consiglierei di allenarli per primi, in multifrequenza e sotto la supervisione di un bravo allenatore tenendo conto delle priorità che vuoi darti, dal tempo che vuoi investire e dalle tue energie.

In bocca al lupo !
Ciao milo,

Non avevo proprio considerato la multifrequenza per lo strappo e lo slancio e forse devo davvero metterli per primi, lo terrò a mente, ottimo consiglio, grazie.

Vecchio
  (#2)
Bushido90 Bushido90 Non in Linea
One of Us

Predefinito 07-11-2014, 09:15 PM

Per prima cosa grazie a tutti per l'intervento, siete stati semplici e diretti proprio ciò che cercavo...

Leggo risposte al mio post un po' divergenti tra loro, ottimo, tutti nuovi spunti.

Non ho molta confidenza con il browser del forum al momento, ma riuscirò a rispondere e chiedere chiarimenti a tutti, vi chiedo solo un po' di pazienza.

Il mio primo e maggiore dei dubbi riguardo questa "scheda" era appunto il volume degli esercizi, ma penso si possa ovviare a questo eliminando il superfluo e rivedendo un po' le priorità che mi prefiggo.
Vecchio
  (#3)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 10-11-2014, 02:04 PM

Senza perdere tempo, fai un BILL STARR o per meglio dire , qualcosa di simile... ( potresti eliminare la terza giornata applicando la progressione alla seconda giornata ) , ovviamente facendo la versione originale del Bill Starr che prevede il Power clean al posto del row , e le High pulls al posto dello stacco e la Military al posto della incline bench )
E' una soluzione salomonica , ma considerando annessi e connessi, la più equilibrata .
Rispondi
Tags: , , , , , , , ,

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione