![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Allenare la forza con il giusto compromesso tra powerlifting e weightlifting.Quote:
Non avevo proprio considerato la multifrequenza per lo strappo e lo slancio e forse devo davvero metterli per primi, lo terrò a mente, ottimo consiglio, grazie. ![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Per prima cosa grazie a tutti per l'intervento, siete stati semplici e diretti proprio ciò che cercavo... Leggo risposte al mio post un po' divergenti tra loro, ottimo, tutti nuovi spunti. Non ho molta confidenza con il browser del forum al momento, ma riuscirò a rispondere e chiedere chiarimenti a tutti, vi chiedo solo un po' di pazienza. ![]() Il mio primo e maggiore dei dubbi riguardo questa "scheda" era appunto il volume degli esercizi, ma penso si possa ovviare a questo eliminando il superfluo e rivedendo un po' le priorità che mi prefiggo. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Senza perdere tempo, fai un BILL STARR o per meglio dire , qualcosa di simile... ( potresti eliminare la terza giornata applicando la progressione alla seconda giornata ) , ovviamente facendo la versione originale del Bill Starr che prevede il Power clean al posto del row , e le High pulls al posto dello stacco e la Military al posto della incline bench ) E' una soluzione salomonica , ma considerando annessi e connessi, la più equilibrata . |
|
![]() |
![]() |
Tags: forza, mav, panca, powerlifting, slancio, squat, stacco, strappo, weightlifting |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|