![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() knee sleevesVolevo sapere le differenze tra questo tipo di attrezzature e le classiche bende elastiche? ho visto che la titan e altre marche fanno questo tipo di accessori, certo dovrebbero essere consentite nelle gare raw, quindi immagino non diano le stesse performance di certe fasce tipo le thp o altre. con queste si possono fare anche serie da più ripetizioni? e non si è costretti a toglierle tra una serie e un' altra? ho letto che sono fatte in neoprene quindi un tessuto nel tempo abbastanza resistente. ho visto vari video su youtube e sembra che il modello migliore sia quello della SBD (ipf approved) ![]() poi ci sono quelle della Titan, le Tommy Konos e le famose Rehband ![]() magari potrebbero tornarmi utile per la storia del ginocchio. le misure vanno prese sopra al ginocchio o sotto? perchè c'è scritto per chi ha i polpacci grandi di prendere quelli come punto di riferimento altrimenti non si infilano perchè come materiale è resistente, quindi nessuna misura in meno. ma volendo potrei farmele fare da un tappezziere? ![]() ![]() le cuciture andrebbero fatte sul lato? |
|
![]() |