![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#8)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Grazie per le vostre risposte ragazzi, si il rack è un problema che deve essere risolto al più presto..credo questione di giorni. Allora Milo d'accordo per l'estensione delle ginocchia, e per la cadenza. Il dolore alle ginocchia mi era venuto con una 70 di kg...l'allenamento che ho ripreso con la videocamera è il primo, ho caricato 35 kg ;-) da ragazzetto facevo sui 90 ma senza dolori. Piano piano che aumento i carichi mi continuerò a filmare così monitoreremo gli eventuali errori. Allora come suggerito da Ilprincipebrutto mi focalizzerò sulla forza. Vi faccio solo delle domande, la prima è rispetto all'apertura delle anche e quindi anche l'angolo dei piedi, è buono o sarebbe meglio tenere le gambe più strette? La seconda è per curiosità: con la pressa orizzontale (non sarà mai la stessa cosa certo) è comunque possibile sviluppare massa e forza? Poi l'ultima è rispetto al programma da seguire, me ne avete suggeriti diversi in passato, tutti molto buoni ma tutti che si basato sui tre allenamenti a settimana e se lo volessi basare su due? dite che due allenamenti sono troppo pochi? vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità e pazienza per le molte domande :-) |
|
|