![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
Località: In sospensione tra la nuda terra e la volta celeste
|
![]() Video di Panca e Stacco: critiche e suggerimenti...?Ciao a tutti... è da un bel po' che non mi faccio vivo sul forum, anche se ho un diario nella sezione Work In Progress (sepolto chissà dove ![]() ![]() ![]() Le serie di panca, in ordine di apparizione, si suddividono in leggera (55 kg / poco meno del 65%, ultima serie di un 5x5) e pesante (73 kg / poco più dell'80%, svolta dopo diverse serie in ramping e quindi in condizioni di stanchezza); quelle di stacco, invece, che sono state filmate durante lo stesso allenamento, sono una serie da 2 reps con 115 kg e una da 4 reps (a seguito della precedente) con 105 kg. Metto i kg e non le percentuali, qui, perchè il max di stacco è da un po' che non lo testo e credo sia salito... l'ultima volta era 135 kg, mentre ora sarà 140-145 kg., ma è da verificare. Giusto per completezza, il mio peso corporeo al momento è di 73,5-74 kg (in fase di discesa, dato che sono in normo/ipocalorica). Ringrazio in anticipo chiunque si prenderà un minuto del suo tempo per dire la sua. ![]() |
|
![]() |