![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Trazioni e mobilità articolareUltimamente mi sto approcciando alle trazioni zavorrate. Premetto che sono una schiappa con massimale di 6 pull up e 8 chin up e rispettivamente 10kg e 12kg zavorrate. Cercando nel web ho trovato molti esponenti che consigliano di fare molte trazioni al petto e successivamente passare al sovraccarico. Ora il mio problema è questo: sia prone che supine non riesco a far toccare il petto alla sbarra ma oltrepasso comunque la sbarra con la testa e le clavicole arrivando a 2-3 centimetri in linea orizzontale dall'obiettivo. ricercando ulteriormente informazioni ho trovato che il mio problema potrebbe essere dovuto a scarsa mobilità articolare dando per scontato che il mio livello di forza dovrebbe essere sufficiente. Vorrei sapere il vostro parere a riguardo e se avete consigli per migliorare la mobilità o il livello di forza. Grazie in anticipo |
|
![]() |