|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Dubbi su atrezzatura -
19-08-2016, 12:37 PM
Dubbi su atrezzaturaCiao a tutti, sono nuovissimo del forum e vi faccio i miei complimenti...mi chiamo alessio, ho 28 anni e da 3 faccio gare di Bench... campione Europeo attuale della WDFPF... da quest'anno gareggerò equipped e veidmao come va... sn 165 cm x 63.5 e attualmente il mio massimale cn la maglia è di 165 kg... mi vorrei avventurare anche nello stacco e nello squat, e leggendo, ero intenzionato ad acquistare il SUPERCENTURION, ma nn ho idea di che taglia... chi mi aiuta? di maglia ho la 40 da gara... Grazie a chi mi saprà aiutare, e complimenti ancora x il forum!! |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
19-08-2016, 03:50 PM
Ora ti posto un file che dovrebbe aiutarti, ti consiglio inoltre il gruppo second gear su fb. |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
30-08-2016, 11:33 AM
per iniziare ti suggerirei un 34, se lo acquisti nuovo; se invece lo prendi usato e quindi già ammorbidito o se sei più leggero negli arti inferiori rispetto al busto puoi iniziare direttamente con un 32. |
|
|