|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Come praticare weightlifting olimpico? -
28-04-2017, 11:50 AM
Come praticare weightlifting olimpico?Ciao a tutti, sono intenzionato a praticare weightlifting, peró non ho palestre dedicate nel mio quartiere e non riesco a trovare personal trainer specializzati in questo settore. Cosa mi consigliate di fare? Conoscete qualche modo per trovare allenatori a parte cercare su google o siti come subito .it? Ho timore sinceramente a praticarlo da solo perchè credo proprio che farei tutto male... e almeno inizialmente vorrei capire come fare le cose bene, poi dopo posso pure smettere di usare il coach... Ho contattato federpesistica ma non rispondono, poi la FIPE é composta da più compartimenti e non so esattamente chi chiamare tra i numerosi numeri disponibili ler i contatti... |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
28-04-2017, 12:19 PM
Ciao Paolop, sulla homepage della FIPE, in alto a sx, trovi i comitati regionali, cerca nella tua regionale il responsabile, trovi email e telefono. Un'altra cosa che puoi fare è quella di cercare delle palestre di crossfit, visto che le alzate olimpiche rientrano nelle prove, se hai fortuna puoi trovare un allenatore capace di insegnartele. |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
29-04-2017, 04:19 AM
Grazie milo, i tuoi consigli mi saranno piuttosto utili |
|
|
Tags: praticare, weightlifting |