Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Pure Strength
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
EnricoPL EnricoPL Non in Linea
Just say NO to Yodas !!!

Predefinito XXVI Campionato Italiano Assoluto FIPL - 16-04-2008, 11:12 PM

XXVI Campionato Italiano Assoluto FIPL

tutte le info su Sito ufficiale della FIPL

Vecchio
  (#2)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 01-06-2008, 12:32 AM

ragazzi...mi è stato detto che sono volati dei gran pesi...e sono usciti dei bei numeri..

raccontate appena potete...
Vecchio
  (#3)
UncensoredModerator

Predefinito 03-06-2008, 12:30 PM

complimenti davvero zacros! :-)
esordio eccellente.

raccontaci anche nei dettagli di panca e stacco e di come t sei trovato con l'attrezzatura, anche xkè, seguendo il tuo diario, non è che hai avuto modo di fare 1000 prove o no?

ciao!
Vecchio
  (#4)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-06-2008, 12:37 PM

Bel post Zacros....
Vecchio
  (#5)
zacros zacros Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Invia un messaggio via MSN a zacros
Predefinito 03-06-2008, 01:21 PM

Grazie ragazzi.

Sulla panca ho avuto problemi non tanto per la maglia,ma per la spalla lussata.Me la sono fatta rimettere a posto 15 giorni fà dopo 3 mesi di sofferenze.Per questo motivo ho usato non L'F6 38 ma la 40 sbudellata abbasando l'entrata di 25kg.La mattina della gara mi ero svegliato col braccio addormentato e dolorante,quindi non aveva senso rischiare.Per lo stacco invece ancora devo imparare a prendere il corpetto,ma non potevo prentendere di +,visto che l'attrezzatura prima della gara l'ho usata 5 volte.Quindi sono + che soddisfatto
Vecchio
  (#6)
IronPaolo IronPaolo Non in Linea
Psycho Lifter

Predefinito 03-06-2008, 01:33 PM

Grande Zacros, scusa se non ti ho fatto i complimenti prima (anzi, devo fare ammenda e farli un po' a tutti!).

Una grande gara, un bel risultato, un ricordo per tutta la vita. Il valore della medaglia è dato da questo, la memoria di quanto hai fatto.

x Alex: non voglio alimentare la polemica, mi sento di dire questo. Io so benissimo che il tuo intervento avrebbe voluto essere costruttivo, ma il problema è che il PL in Italia è uno sport talmente minoritario che... ci conosciamo tutti!

Non so a quali risultati eclatanti ti riferisci, ma il punto è che io non ne vedo. Perchè tantissimi di quelli che gareggiano scrivono diari, pubblicano video, chiacchierano. Perciò il risultato in gara per me è una logica conseguenza dei risultati in allenamento.

La differenza con i cinesi è questa qua. Chi sono i cinesi? Boh... chi li conosce? I nostri PLers sono persone di cui sappiamo quasi cosa mangiano il sabato sera o quanto pagano di RC Auto o se sono incazzati o meno.

Ci sono stati risultati sotto le aspettative, e di parecchio, per molti. Ci sono stati fuori gara a dispetto di grandi stati di forma. Questo non è noto alla lettura delle classifiche, perchè la classifica è fredda.

Se mi avessero ibernato 3 anni fa e mi fossi svegliato oggi avrei trovato persone che da essere semplici spettatori hanno fatto 200-210 di squat. Un risultato incredibile, assurdo. E così altri che anni fa erano a totali di 60, 70, 100Kg inferiori.

Come spiegarli avendo dormito 3 anni? Ma "vivendo" l'ambiente, tutto questo ha una sua evoluzione, i 100Kg sono passati dai 20, 30, 40, da incazzature, infortuni, pianti, speranze, da voglia di mollare e determinazione a andare avanti.

Possiamo dire che anche tutto questo può lasciare dubbi, però, per quanto lecito, credimi, che senso ha?
Vecchio
  (#7)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 03-06-2008, 01:36 PM

Grazie Paolo,grazie di cuore!!!!!
Per il resto condivido tutto
Vecchio
  (#8)
ado gruzza ado gruzza Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-06-2008, 02:30 PM

Ciao Zacros, non ti ho salutato in gara perchè semplicemente non sapevo che fossi tu.
Sono contento ti sia divertito e non so se mi hai visto (se sai chi sono) in giro per il backstage.

Per il resto ha ragione devilman, chiudiamo l'argomento che si rischia di fare chiacchiere senza senso.
Vecchio
  (#9)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 03-06-2008, 02:33 PM

ciao Ado pensavo che non ci fossi,mi sarebbe piaciuto conoscerti!!!!!!Azzarola che sfiga
Vecchio
  (#10)
tattoos tattoos Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 03-06-2008, 03:22 PM

zacros, eccellente risultato !

Paolo, concordo (nel piccolo che so) su tutto il tuo intervento.
Vecchio
  (#11)
UncensoredModerator

Predefinito 03-06-2008, 11:24 PM

eccoli qua...alla prossima gara la FIPL ne avrà due in meno...ecco qua due partecipanti x l'ass&lifting...

PS

dai, altri resoconti ragazzi...
Vecchio
  (#12)
UncensoredModerator

Predefinito 03-06-2008, 11:40 PM

loro sono due gay, io c'ero col cuore. mi sarei fatto riconoscere! (x essere il terzo della nuova disciplina ovviamente!)

...x vari motivi non mi sto allenando dalla scorsa estate x cui non avrei partecipato...x il venire a vedere mi sono rotto i legamenti del piede sx giocando a basket e sono ingessato (ora gesso levato) quindi nn ero nelle condizioni ideali (in compenso ero cmq a fare lavori in campagna! )
Vecchio
  (#13)
Pippolo84 Pippolo84 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-06-2008, 11:48 PM

Lorenzo ma sei un instancabile lavoratore, io quando devo fare qualsiasi tipo di lavoretto che non sia affine all'elettronica/informatica o al mondo dei pesi cerco di evitare come la peste.

Ho letto in giro diversi resoconti e visto un po' di video, devo dire che mi piange il cuore a non esserci stato. Soprattutto per non essere salito in pedana, al di là della forma e del peso (fuori categoria, al momento).

Nel vedere le immagini e nel leggere i vari post mi sono tornate a mente le emozioni di Trento, il brivido di mettersi sotto al bilanciere davanti agli occhi dei giudici, del pubblico, del tuo allenatore.

Poi quando leggi cose come Silvas che alla terza di stacco cambia stile e tira regolare (e lo chiude pure), Agus e Sanasi che si danno battaglia a Kg da europei, Corsi e Crisafi da Terni con furore sbaragliano tutti, ecc ecc (ne dimentico moltissimi), come fa a non venirti voglia?

Complimenti a tutti i partecipanti e a tutta l'organizzazione!
Vecchio
  (#14)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 03-06-2008, 11:52 PM

Ragà la verità è che sono etero e il pizzetto l'ho tagliato per una donna
Vecchio
  (#15)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 03-06-2008, 11:54 PM

Ragazzi sarò molto lieto di incontrarvi e conoscere di persona alla coppa Italia
Rispondi
Tags:

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione