Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Pure Strength
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito stacchi sumo o rumeni per PL - 08-06-2008, 09:29 AM

stacchi sumo o rumeni per PL

volevo sapere nelle gare tra i 2 quale di questi vengono piu utilizzati secondo voi ???
pro e contro ???
esistono solo queste 2 versioni come alzate complete ???

e secondo voi tra questi 2 come allenamento per la schiena qual'e' il migliore che la lavora in maniera piu completa forse il rumeno vero

io per allenarmi li ho provati entrambi .. per i carichi medio leggeri preferisco quelli sumo mi sembra che faccio meno fatica e in confronto a quelli rumeni sembra che il peso salga subito su (nel senso e' piu breve come movimento) mentre i rumeni li uso per quelli medio pesanti pianto bene i piedi corpo tutto in tensione contratto e tiro su ... per quelli medio pesanti con i sumo non mi ci trovo molto magari il problema e' che ho poca forza nelle gambe perche nel sumo sono in una posizione strana

ultima cosa .. una curiosita ... ma usate tutti la presa mista o c'e' qualcuno che solleva carichi da gara sempre tenendo la presa normale cioe con tutti e 2 i palmi rivolti verso i piedi ... io con la presa mista non mi ci trovo .. il braccio piu forte e' il destro quindi come dovrei metterle le mani ???

Ultima Modifica di greatescape : 08-06-2008 09:32 AM.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione