Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Pure Strength
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 28-09-2008, 02:27 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
io un bel po'
Ao a Great mica te poi salvà co un bel pò!!!

Peso e secondi!!E non rubbà!!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-09-2008, 02:39 PM


Quote:
Originariamente inviato da scrfx Visualizza Messaggio
Ao a Great mica te poi salvà co un bel pò!!!

Peso e secondi!!E non rubbà!!
e' che mi vergogno a farlo quando c'e' tanta gente ... cmq dato che non mi sono mai cronometrato potrei dire una cavolata

cmq tanto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 35
Predefinito 28-10-2008, 08:48 PM


ci sono, domani dovrebbe arrivarmi il set completo di pinze della olympian
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 35
Predefinito 29-10-2008, 10:00 PM


nooooooooooooo neanche oggi mi è arrivato il set di pinze, se non le utilizzo il più presto possibbile muoioooooooooooo..
ho anche pagato 13euro di spese di spedizione perchè mi arrivassero in uno o massimo due giorni.. e le ho ordinate domenica
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 35
Predefinito 13-11-2008, 01:26 PM


mi sono arrivate le pinze olympians, sono FANTASTICHE
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
Bigmast Bigmast Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 82
Data registrazione: Mar 2009
Età: 39
Predefinito 11-03-2009, 02:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da Vegeta Visualizza Messaggio
mi sono arrivate le pinze olympians, sono FANTASTICHE
Tanta euforia...e poi nn ci hai descritto le tue sensazioni nel provarle!
Come ti sei trovato? fino a che misura riesci a stringerle?

Olympians sono italiane?

Io sto aspettando le HeavyGrips ho ordinato la 250lb e la 350lb !

Su ebay ho trovato un misuratore di forza della stretta la lancetta indica fino a 150Kg ma il max dell'apparecchi secondo me per una questione meccanica è di 110kg e ci sono arrivato facilmente con la destra e poi anche con la sinistra!

Volevo un po di impressioni!
Volevo sapere le differenze tra i tipi HeavyGrips , Capitans of Crush , bone crusher e Olympians!!!
In america li usano tantissimo e sul tubo ci sono parecchi video di persone che chiudono Heavygrips 250 350 oppure Coc #3 e #4! in italia quasi nulla! postate qualcosa voi!!!^_^
Rispondete pleaseeee
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 35
Predefinito 11-03-2009, 03:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da Bigmast Visualizza Messaggio
Tanta euforia...e poi nn ci hai descritto le tue sensazioni nel provarle!
Come ti sei trovato? fino a che misura riesci a stringerle?

Olympians sono italiane?

Io sto aspettando le HeavyGrips ho ordinato la 250lb e la 350lb !

Su ebay ho trovato un misuratore di forza della stretta la lancetta indica fino a 150Kg ma il max dell'apparecchi secondo me per una questione meccanica è di 110kg e ci sono arrivato facilmente con la destra e poi anche con la sinistra!

Volevo un po di impressioni!
Volevo sapere le differenze tra i tipi HeavyGrips , Capitans of Crush , bone crusher e Olympians!!!
In america li usano tantissimo e sul tubo ci sono parecchi video di persone che chiudono Heavygrips 250 350 oppure Coc #3 e #4! in italia quasi nulla! postate qualcosa voi!!!^_^
Rispondete pleaseeee
mi fa piacere vedere che ci sono altri appassinonati delle pinze...........


l' impressine che ho avuto è che ci si fissa da subito di chiudere una pinza sempre superiore, io mi sono già procurato tre tendiniti, però mi sono passate tutte, la pinza da 300lb la chiudo come niente, per chiudere la 350 mi nanca mezzo centimetro......
sulle differenze tra le varie marche non ti so dire niente, per ora ho utilizzato solo le Olympians.......
a breve posterò un video per vedere quanto chiudo la 350
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
Bigmast Bigmast Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 82
Data registrazione: Mar 2009
Età: 39
Predefinito 11-03-2009, 04:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da Vegeta Visualizza Messaggio
mi fa piacere vedere che ci sono altri appassinonati delle pinze...........


l' impressine che ho avuto è che ci si fissa da subito di chiudere una pinza sempre superiore, io mi sono già procurato tre tendiniti, però mi sono passate tutte, la pinza da 300lb la chiudo come niente, per chiudere la 350 mi nanca mezzo centimetro......
sulle differenze tra le varie marche non ti so dire niente, per ora ho utilizzato solo le Olympians.......
a breve posterò un video per vedere quanto chiudo la 350
Contento anch'io di aver trovato alri fanatici come me!

questa è la foto dell'apparecchio che ho io che è anche abbastanza raro, non ne ho trovati altri in rete, però è limitativo, la maniglia è troppo lunga e fisicamente nn può scendere oltre un certo punto quindi il max è 110...più tosto facile per me!

Io ormai ero stanco delle classiche Grips da grande magazzino dove la più dura mi permette di fare circa 140ripetizioni! cioè nn servivano a nulla perchè va contro i principi allenanti del BodyBuilding e dell'allenamento ipertrofico e di FORZA!

queste invece dovrebbero permettermi di allenamrmi e levarmi lo sfizio di sueprare i miei limiti e pormi nuovi obbiettivi!

Mi allenero con la HeavyGrips250 (credo di poter chiudere abbastanza facilmente per poi arrivare a chiudere la 350! (non mancheranno tendiniti)

Kmq faccio anche altri esercizi per gli avambracci che voi nn avete mensionato qui dentro...poi magari ne parleremo insieme!

Ho trovato un altra cosa sfiziosa(meno allenante perchè è quasi un giocattolo) però interessante è la Powerball NSD un rotore con giroscopio grande come una pallina da tennis che fai ruotere in mano arriva oltre i 16000giri al minuto sviluppando speremuta al max una resistenza di circa 20Kg da riuscire a contenere con la mano con delle rotazioni!

Crecate sul tubo Akis Kritsinelis e vedete qualche suo record e cercate di capire il controllo che riesce avere nelle braccia, altri a basse velocità se ne volano!^_^
Sta palla mi arriva venerdì poi vi faccio sapere se è efficace!
esistono 250hz e anche 350Hz(più rara da trovare) e anche di acciaio e alluminio!

Kmq Vegeta attendo con anzia i tuoi video e magari qualche statistica su numero di ripetizioni che riesci a fare con le varie grips!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 11-03-2009, 04:25 PM


Quote:
Originariamente inviato da Bigmast Visualizza Messaggio
Contento anch'io di aver trovato alri fanatici come me!

questa è la foto dell'apparecchio che ho io che è anche abbastanza raro, non ne ho trovati altri in rete, però è limitativo, la maniglia è troppo lunga e fisicamente nn può scendere oltre un certo punto quindi il max è 110...più tosto facile per me!

Io ormai ero stanco delle classiche Grips da grande magazzino dove la più dura mi permette di fare circa 140ripetizioni! cioè nn servivano a nulla perchè va contro i principi allenanti del BodyBuilding e dell'allenamento ipertrofico e di FORZA!

queste invece dovrebbero permettermi di allenamrmi e levarmi lo sfizio di sueprare i miei limiti e pormi nuovi obbiettivi!

Mi allenero con la HeavyGrips250 (credo di poter chiudere abbastanza facilmente per poi arrivare a chiudere la 350! (non mancheranno tendiniti)

Kmq faccio anche altri esercizi per gli avambracci che voi nn avete mensionato qui dentro...poi magari ne parleremo insieme!

Ho trovato un altra cosa sfiziosa(meno allenante perchè è quasi un giocattolo) però interessante è la Powerball NSD un rotore con giroscopio grande come una pallina da tennis che fai ruotere in mano arriva oltre i 16000giri al minuto sviluppando speremuta al max una resistenza di circa 20Kg da riuscire a contenere con la mano con delle rotazioni!

Crecate sul tubo Akis Kritsinelis e vedete qualche suo record e cercate di capire il controllo che riesce avere nelle braccia, altri a basse velocità se ne volano!^_^
Sta palla mi arriva venerdì poi vi faccio sapere se è efficace!
esistono 250hz e anche 350Hz(più rara da trovare) e anche di acciaio e alluminio!

Kmq Vegeta attendo con anzia i tuoi video e magari qualche statistica su numero di ripetizioni che riesci a fare con le varie grips!

è questa?!
Se si mi dovrai poi spiegare come si usa efficacemente!!!
Ho sempre supposto che fosse una fregatura...fortunatamente la pagai 4 o 5000£!!!
Icone Allegate
pinze-captains-crush-img00092.jpg  
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
Bigmast Bigmast Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 82
Data registrazione: Mar 2009
Età: 39
Predefinito 11-03-2009, 04:49 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
è questa?!
Se si mi dovrai poi spiegare come si usa efficacemente!!!
Ho sempre supposto che fosse una fregatura...fortunatamente la pagai 4 o 5000£!!!
Si è quella!
Azz pagata pochissimo! se te la rivendi ci hai guadagnato adesso sta minimo 19€ per arrivare a 100€ quella più completa!

Kmq le caratteristiche sono quelle che ti ho spiegato sopra, rimane sempre un gagets giocattolo però usato in un certo modo può essere utile all'allenamento (dicono che serva acnhe per riabilitazioni motorie fisioterapie tunnelcarpale ecc..)

Certo se riesce a sviluppare forze superiori a 20 kg hai un manubrio dinamico in mano...ovviamente nn deve sostituire nessun esercizio con la Ghisa però è un buon modo per aumentare la "resistenza" e mettersi alla prova!

io nn so dirti come usarla nn la possiedo ancora so che si inizia cn cerchietti ampi fino a descrivere cerchi sempre più piccoli così aumenta la velocità di rotazione e la forza centrifuga porta ad aumentare il "peso" della palla verso i 20Kg!

Kmq per la tecnica guarda e copia i movimenti dei video del greco Akis Kritsinelis semra un fessacchiotto ma una bella resistenza una muscolatura massiccia ma nn definito...non ha nulla a che fare con il Bodybuilding...ma ha buon controllo e resistenza! I video li trovi sul Tubo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
Bigmast Bigmast Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 82
Data registrazione: Mar 2009
Età: 39
Predefinito 13-03-2009, 06:27 PM


Ieri mi è arrivata la powerball....e per cercare di battere me stesso ho un sacco di dooms alle mani e avambraccio mani gonfie e livide! sono un pazzo!

le Grips dell HeavyGrips non mi sono ancora arrivate...speriamo bene...

qualcuno che conosce bene l'inglese può andare nel sito Ufficiale a vedere se ci sono problemi con spedizioni verso l'italia, c'è una parte dove diceva che c'erano problemi con i pagamenti postali internazionali...però non so se è il mio caso dato che ho pagato tramite conto paypal!
Diveva che dovevano arrivare in 1 o 2 settimane il 17Marzo fanno due settimane...sto in anzia, sia perchè le voglio (per provarle) sei perchè ho paura che nn arrivano!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 35
Predefinito 16-03-2009, 03:51 PM


Quote:
Originariamente inviato da Bigmast Visualizza Messaggio
Contento anch'io di aver trovato alri fanatici come me!

questa è la foto dell'apparecchio che ho io che è anche abbastanza raro, non ne ho trovati altri in rete, però è limitativo, la maniglia è troppo lunga e fisicamente nn può scendere oltre un certo punto quindi il max è 110...più tosto facile per me!

Io ormai ero stanco delle classiche Grips da grande magazzino dove la più dura mi permette di fare circa 140ripetizioni! cioè nn servivano a nulla perchè va contro i principi allenanti del BodyBuilding e dell'allenamento ipertrofico e di FORZA!

queste invece dovrebbero permettermi di allenamrmi e levarmi lo sfizio di sueprare i miei limiti e pormi nuovi obbiettivi!

Mi allenero con la HeavyGrips250 (credo di poter chiudere abbastanza facilmente per poi arrivare a chiudere la 350! (non mancheranno tendiniti)

Kmq faccio anche altri esercizi per gli avambracci che voi nn avete mensionato qui dentro...poi magari ne parleremo insieme!

Ho trovato un altra cosa sfiziosa(meno allenante perchè è quasi un giocattolo) però interessante è la Powerball NSD un rotore con giroscopio grande come una pallina da tennis che fai ruotere in mano arriva oltre i 16000giri al minuto sviluppando speremuta al max una resistenza di circa 20Kg da riuscire a contenere con la mano con delle rotazioni!

Crecate sul tubo Akis Kritsinelis e vedete qualche suo record e cercate di capire il controllo che riesce avere nelle braccia, altri a basse velocità se ne volano!^_^
Sta palla mi arriva venerdì poi vi faccio sapere se è efficace!
esistono 250hz e anche 350Hz(più rara da trovare) e anche di acciaio e alluminio!

Kmq Vegeta attendo con anzia i tuoi video e magari qualche statistica su numero di ripetizioni che riesci a fare con le varie grips!
quell' apparecchio in effetti è raro, non ne avevo mai visti finora, in effetti le classiche mollette che vendono nei supermercati non servono proprio a niente, al massimo le puoi usare per riscaldarti prime di usare i gripper seri.....
ti dico che la 350 è una bella bestia, chiuderla è un impresa, la mia l' ho fatta provare alle persone più forti che conosco, epure nessuno è riuscito a chiuderla....................


a breve posterò i miei video, con la 300 dovrei concludere circa tre reps
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
Bigmast Bigmast Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 82
Data registrazione: Mar 2009
Età: 39
Predefinito 17-03-2009, 01:33 AM


Quote:
Originariamente inviato da Vegeta Visualizza Messaggio
quell' apparecchio in effetti è raro, non ne avevo mai visti finora, in effetti le classiche mollette che vendono nei supermercati non servono proprio a niente, al massimo le puoi usare per riscaldarti prime di usare i gripper seri.....
ti dico che la 350 è una bella bestia, chiuderla è un impresa, la mia l' ho fatta provare alle persone più forti che conosco, epure nessuno è riuscito a chiuderla....................


a breve posterò i miei video, con la 300 dovrei concludere circa tre reps
Azz 3 rip con la 300??? bè hai una bella forza e resistenza! il video sarebbe interessante!
Io sto ancora aspettando! ho paura di una sovratassa DOGANALE...spero di no...essendo solo 2 grips dal valore nn altissimo dovrebbero passare inosservate alla dogana! domani17 fanno due settimane dall'ordine...dovrebbero arrivare! poi vi faccio sapere!

Kmq sai in altri siti americani....ho scoperto un altra unità di misura per le grip, la quale mi ha disorientato un po...nn sono libbre ne Kg sono numeri 3,5 3,16 ecc... 3,5 corrisponde alla Coc#3

Volevo sapere se voi sapete qualcosa riguardo le certificazioni delle chiusure (per i record) fanno i certificati sia Coc(captains of Crush) che mash of monster (warrenTetting).

poi postaci il link del video....poi ne farò anke io se so capace!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
Bigmast Bigmast Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 82
Data registrazione: Mar 2009
Età: 39
Predefinito 27-03-2009, 08:20 PM


Oggi mi sono arrivate le heavygrips (250-350)!!! dopo circa 25 giorni d'attesa...maggiorate alla dogana di 10,50€!!! Non fa niente...tanto sono troppo contento che so arrivate!

Prime impressioni, mi aspettavo molto di più da me stesso, quindi opinione sulle pinze è ottimo! sono tostissime!
Mancano 2 dita a chiudere la 250....un dito se mi aiuto con indice e pollice dell'altra mano! la 350 la sposto solo di poco inizialmente, ma nn riesco a chiuderla neanche con due mani, non so se nella mia vita riuscirò mai a chiuderla con una mano!

Molti dicono che ci sono differenze anche tra un 250HeavyGrip e un 250 Coc...

chi sa il paragone con le tue olympian's com'è?

vorrei comprarle quelle Olymian's sono quelle di quel sito italiano? spediscono italia x italia? hanno la stessa unità di misura delle HeavyGrips cioè (150-200-250-300-350 ecc..)

vorrei prendere una 200 che sicuro la chiudo per avere una pinza più allenante!
18 € è caro per una pinza poi dobbiamo aggiungere la spedizione...in america stanno di meno...però poi paghi la dogana!

per renderti conto delle pinze puoi guardare i filmati di un mio amico americano unauthorizedentry01 sul tubo! lui chiude la 350 e fa anche 3 rip!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 17-04-2009, 06:32 PM


Allora.. le ho ordinate! le ironmind.
Spero che mi arrivino e sia tutto appost
Ho preso la 1,2,2.5,3 e 3.5, quindi penso che sarà il mio set definivo o quasi (non poniamo limiti alla mia forza ).
Come mi consigliate di allenarmici?
Attualmente faccio full body un giorno sì ed uno no in pratica..in una c'è lo stacco e nell'altra le trazioni che per me sono entrambi molto impegnativi per la presa.
Io pensavo di fare 2 serie per mano, iniziando dalla sinistra più debole, una serie con la molla in alto ed una in basso.
Potrei metterla nella seduta dello stacco, alla fine dell'allenamento, togliendo una serie di hummer curl che ho messo alla fine!
Oppure secondo voi sarebbe meglio metterle alla fine della seduta di complementari (extrarotatori, polpacci, addome) col problema che però in genere il giorno seguente faccio sia la panca che le trazioni?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0