![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
![]() |
|
One of Us
|
![]() credo che devo avere almeno 50 mex all'attivo per ricevere pm! Magari puoi mettere il tuo indirizzo msn nel tuo profilo così ti contatto li e ne parliamo! E' un set buonissimo e completo fammi sapere subito appena ti arrivano...sono curioso! nn poniamo limiti alla tua forza ma devi guardare avanti ad orizzonti di almeno un anno di allenamenti se tutto va bene! |
|
![]() |
(#47)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sì ![]() Intendevo dire che credo che la 3.5 mi basterà.. ma spero di arrivare prima o poi ad usarne di ancora più grosse ![]() Quando mi arriveranno penso che farò qualche prova, magari scatto qualche foto ![]() Intanto aspetto qualche consiglio per organizzare un allenamento con le Cocs ![]() Ho modificato il profilo.. se vuoi contattarmi ora c'è l'indirizzo msn |
|
![]() |
(#48)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
Si si fai foto magari un video e cosa importante cerca di memorizzare la sensazione di durezza che avrai usandole x capire i tuoi miglioramenti, ade es. la #2 ti sembrerà impossibile e stramaledettamente dura da chiudere magari tra un mese la chiudi con faciltà...è una bella sensazione! E poi falla provare ad amici e parenti e controlla i loro risultati e rimisurali tra un mese con te che ti sei allenato e loro che nn l'hanno più provata, è anche un modo per capire se le molle con il frequente utilizzo subiscono piccole deformazioni e si allentano! |
|
|
![]() |
(#49)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ok! sì mi è arrivata. Pensi col tempo e l'uso possano variare la loro durezza? ci sono studi/articoli su questo? |
|
![]() |
(#50)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
Kmq stai tranquillissimo che ad es. una #2rimane una #2 come anche una #3 rimane una #3 Hai letto quelle cose ti sono state d'aiuto? le ho scritte io dopo ricerche in siti americani e chiacchiere con esperti praticanti...l'articolo lo devo continuare con altri esercizi sull'avambraccio! |
|
|
![]() |
(#51)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#52)
![]() |
|
One of Us
|
![]() |
|
![]() |
(#53)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#54)
![]() |
||
jayamano BODHI builder
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#55)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sono.. arrivate! e sono anche belle ![]() Il problema è che son dure da morire ![]() Considerate che non riesco a chiudere completamente nemmeno la numero 1 con una mano..sto meditando di prendere quelle senza numero trainer eccetra insieme a quell'aggeggio per appenderle. Insomma Vegeta, queste pinze hanno una durezza mostruosetta..non credo di potermi allenare neppure con la numero 1 dato che non la chiudo del tutto ![]() Ho fatto un paio di tentativi di chiusura e già ho un dolorino alla mano ed al polso ![]() |
|
![]() |
(#56)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
ti sono arrivate le captain of crushhhhhhhhhhhhhh???!!!??? fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vedrai che tra una settimana la 1 la chiudi bene, la presa migliora rapidamente... a quante libre equivale la 1?? |
|
|
![]() |
(#57)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Come mi consigli di allenarmi? perché nei foglietti di ironmind c'è scritto l'allenamento ma prevede l'tilizzo delle trainer che non ho preso.. magari col prossimo ordine.. ![]() la 1 sono 140 libbre. almeno così è scritto.. ti garantisco che è durissima, come ti ho detto del tutto non riesco a chiudere neppure quella ![]() Vegeta ti ricordi dove avevano quell'aggeggio per appendere le varie pinze? non ricordo lo shop |
|
![]() |
(#58)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
mmmm. .. puoi provare ad aiutarti con l' altra mano per completare la chiusura e poi tentare di trattenere con una sola mano.... non ricordo dell' aggeggio per appendere le pinze.... |
|
|
![]() |
(#59)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Peccato.. ![]() Sì adesso farò così. Il rischio è di fissarsi ed ogni 3 secondi provare a stringere.. ma devo resistere ![]() Se faccio un ordine da pullum sports prendo la trainer e la numero 4 e quelle che mi mancano.. così avrò la serie completa ![]() Comunque me le aspettavo dure.. ma non così ![]() Devi sentire il metallo che cigola mentre tento di chiuderla ![]() |
|
![]() |
(#60)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Vegeta ho ritrovato il sito! l'avevo messo sui preferiti ![]() Per avere i cosi in cui mettere i grippers in bella mostra intendo ![]() Comunque in generale che tools consigliate per sfruttare al meglio i grippers? |
|
![]() |