![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Banned
|
![]() sollevamenti olimpici / pesisticaanche se la metà delle cose che ti ha detto sono vere, sei stato fortunato lo stesso ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ormai ti ha adottato.... sei l'erede! ![]() Mano sulla spalla e occhi lucido arrossato... " Figliolo... un giorno tutto questo sarà tuo!" |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() con la mia eta a livello olimpionico posso partecipare al tiro al piattelo ... al salto a ostacoli con cavallo e vediamo un po a che altro ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Massaggiatore pattinatrici sul ghiaccio??? ![]() |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() essere da soli ha i suoi pro e contro.. cmq dicci che scheda ti farà, se nn hai voglia di postarla qui mandamela in pvt che sn curioso.. io ti consiglio di seguirlo, sei uno dei pochi che ha fortuna di avere un vero maestro.. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Just say NO to Yodas !!!
|
![]() be che dire...mettici impegno. Alla fine hai trovato quello che volevi, anzi forse è andata anche meglio di quello che pensavi. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() GRANDE!! ora però continua ad aggiornare il diario eh....! ![]() tranquillo che di muscoli ne metti su anche se per un pò ti concentri quasi esclusivamente sulla tecnica dei nuovi esercizi... ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() @Kalliste...e non ho raccontato tutto!!!ho già sgrassato! ![]() @great: mi sa che ha ragione HD...tu fantino la vedo parecchio dura!!io già meglio!!(58 Kg) @HD: già!!ah ah! ![]() ![]() @Baiolo: ok, credo proprio che la posterò, ma non ti aspettare chissà cosa (almeno, io non lo faccio)... ![]() @EnricoPL: già, e ci provo a metterci impegno.Stò già litigando con la mia ragazza perchè in questo periodo sto pure tornando sempre tardi da lavoro...ho proprio beccato il momento giusto! ![]() @Gian ![]() ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Allora impara e poi apri questo diario su firuncensored! che provvederò immediatamente ad abbassare di stelline! ![]() Comunque sei abbastanza fortunato perché non è facile trovare qualcuno che insegna il weightlifting |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
Banned
|
![]() sono d'accordo! E postaci la lista degli esercizi, mi raccomando... |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ok lo farò!.... @Trokji&Gian: ancora con 'ste stelle???????????????bastaaaaaaaaaaaa!!! (e ho già l5 stelline, date da Harley Davidson 73...ah ah!!!!)... |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() ah aha ha ora subentra anche il brunetto a parlare di stelline e siamo a posto.. (alexsurfer..) ![]() |
|
![]() |