![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Forza e complementariOk mi sto avvicinando al mondo della Forza ed ora cominciano i dubbi. Sto per iniziare un ciclo di forza (buzz3x3 o ciclo russo, sceglierò quello che mi ispira di +) ma non so fino a che punto mi posso spingere con i complementari. In più i 2 programmi da quel che ho capito sono fondamentalmente diversi, il primo allena panca/stacco/squat 3xweek mentre il secondo 1xweek, ed a questo punto non so come conciliare i complementari. Con il ciclo russo ne potrei/dovrei fare di più vero? Fino a che punto posso arrivare (in termini di volume/n° di set) per non compromettere il programma stesso e quindi l'aumento della forza? Vorrei finire il ciclo intero per bene e non fallire perchè ho fatto qualche complementare di più e mi sono bruciato! Ovviamente le mie pippe mentali nascono dal fatto che non voglio perdere massa (lo so è un ragionamento da secco ![]() E' la prima volta che approccio ad un allenamento del genere ed ho bisogno di linee guida. |
|
![]() |