|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#91)
|
|
Guybrush
|
02-10-2008, 08:51 PM
intervengo sperando di non creare dissapori in 1 o nell'altra parte, ma solo di tranquillizare. 1. anche per me la tecnica che usi non è perfetta, ma anche io quando squatto nn sono perfetto. ovviamente cerco di migliorarmi e accettare le critiche, se non vuoi farlo, puoi non farlo, ma di sicuro non andare contro chi te le fa. 2. Great ha iniziato dicendo 1 cosa, e tu lo accusi di prendersi farmaci e pensare solo al bicipite o all'addome (che di per se non mi sembra 1cosa riprorevole) qui siamo su un forum e ci scambiamo idee, a cui puoi aderire o no. porta avanti le tue idee, ma non passare da 1 commento su come fai tu la tecnica, a dire che Great si fa i farmaci, o a passare a parlare di farmaci. qui nn siamo d'accordo all'uso di ness1 farmaco che non sia l'aspirina per curare il mal di testa. altro insulto, totalmente gratuito, mi sembra quello fatto a iron. lui mette a disposiione conoscenze che gratuitamente mettono pochi a disposizione...e tu di tutta risposta gli dici che non Ha vinto ness1 titolo? |
|
|
(#92)
|
|
All the Truth Member
|
02-10-2008, 09:55 PM
Io dico un'ultima cosa,non era mia intenzione trovare da dire sulla tecnica o sul metodo di allenamento di Ribelle,liberissimo di fare come meglio crede.Mi ero trovato d'accordo sui consigli che avevano dato Gianlu e scfrx,ai quali Ribelle aveva dato risposte un pò arroganti.Poi si è arrivati ad un discorso di leve,adesso leggo anche di farmaci,credo stiamo andando oltre.Il punto per come ragiono e per come mi pongo alle persone è uno solo:cercare di avere educazione e soprattutto rispetto degli altri, che secondo me sono alla base del rapporto tra persone.Con questo spero di aver chiarito i miei interventi,i quali non avevano nulla di polemico, e se così non è sembrato mi scuso per questo ciao a tutti e alla prossima |
|
|
(#93)
|
|
DIE HARD MODERATOR
|
02-10-2008, 11:47 PM
Mi accodo a Homer e Supermax,nessuno quì vuole fare il polemico. Dandoti dei consigli qui mettiamo sotto i riflettori le nostre conoscenze,io personalmente capito il tuo carattere non giudicherò ne interverrò + a qualsiasi tuo post,i consigli me li tengo per me o per chi li sà cogliere e discutere.Mi spiace perchè all'inizio non ero partito in modo negativo verso la tua persona,ero propio io se rileggi il tutto che ti chiedevo di filmare lo stacco. Ma continuo a chiedermi perchè ci fai vedere i video se poi non vuoi che nessuno ci metta bocca? |
|
|
(#94)
|
|
All the Truth Member
|
03-10-2008, 12:18 AM
non voglio chiudere il 3d quindi finiamola con i flames. |
|
|
(#95)
|
|
All the Truth Member
|
03-10-2008, 10:40 AM
In fin dei conti, basta esprimersi in maniera più congrua e leggere tra le righe,non trovo giusto non intervenire nelle opinioni o chiudere il 3d,quind cerchiamo di essere tutti più sereni alla prossima |
|
|
(#96)
|
|
All the Truth Member
|
03-10-2008, 11:11 AM
scusa baiolo ma stai intervenendo come moderatore ??? i moderatori non devono intervenire dicendo chiudo il 3d ... si interviene anche in altri modi ... per me si puo ricominciare da capo ... basta sapersi solo porre nel verso giusto qui non c'e' bisogno di chiudere ... al max intervenite cercando di risolvere il problema ... non mi piace quando si chiude un 3d all'improvviso come quello chiuso di bodyrules su quanto uno spende sugli integratori |
|
|
(#97)
|
|
All the Truth Member
|
03-10-2008, 11:53 AM
Vabbè, ma siete stati qua a scrivere 7 pagine di risposta a uno che vuole avere ragione sempre lui ? E' cosi dal primo messaggio che ha scritto. Invece di chiudere il 3d dovreste bannare l'utente. |
|
|
(#98)
|
||
On the straight line away
|
03-10-2008, 12:36 PM
Quote:
Qui avete la miglior moderazione possibile e non lo dico perchè ne faccio parte ma perchè facendone parte conosco i colleghi. Fatevi un giro sugli altri forum a parlare di integratori,prodotti borderline eccetera e vedete che succede. Invece di polemizzare e giudicare rileggetevi il regolamento che vi fa bene. |
|
|
|
(#99)
|
|
All the Truth Member
|
03-10-2008, 12:49 PM
devil te potevi intervenire prima se vedevi che c'era qualcosa che non andava .... a parte i prodotti borderline o forum gestiti con negozi dietro qui si parlava di allenamenti ... il discorso si e' poi spostato su altre cose questi argomenti vengono gestiti anche su altri forum ... a me piace questo forum per tanti motivi perche c'e' gente preparata perche si e' pochi ma buoni ecc ... cmq cerchiamo di essere costruttivi ... se vedete che le cose prendono una brutta piega intervenite .... questo forum e' come una "nave" siete voi che lo controllate ... |
|
|
(#100)
|
||
UncensoredMember
|
03-10-2008, 02:13 PM
Quote:
fino a prova contraria non ho offeso nessuno,saro stato un po arrogante nel disaccordo con delle osservazioni. |
|
|
|
(#101)
|
|
UncensoredMember
|
03-10-2008, 02:14 PM
cmq per tutto questo chiedo scusa a tutti se sono stato arrogante nella vita ce sembre da migliorare, |
|
|
(#102)
|
|
UncensoredModerator
|
03-10-2008, 02:17 PM
Ok ragazzi, allora direi che da qua si può ripartire. E proseguire I.T. Per altro da chiarire usiamo gli mp. Grazie. |
|
|
(#103)
|
|
All the Truth Member
|
03-10-2008, 02:44 PM
bravo questo è lo spirito... ora torniamo in topic...volevo chiederti dato che ti alleni in una direzione PL...parlo di grossi carichi hai mai utilizzato gli elastici nella panca ad esempio o sempre metodi classici...? |
|
|
(#104)
|
||
UncensoredMember
|
03-10-2008, 05:38 PM
Quote:
alternando lento in piedi e panca sia piana con bil.e man. e inclinata |
|
|
|
(#105)
|
|
All the Truth Member
|
03-10-2008, 07:48 PM
Sono molto contento che si sia risolto tutto per il meglio,l'importante è chiarirsi.Volevo farti una domanda Ribelle,come sarà strutturato il tuo prossimo allenamento dedicato alla forza pura?lo chiedo perche io sto facendo il ciclo russo e la forza mi interessa(come allenamento)puoi anticiparmi qualcosa,magari potrei utilizzarlo più avanti grazie ciao |
|
|