Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Pure Strength
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 02-10-2008, 03:16 PM

ribelle759 video

ma se e' da quando ti sei iscritto qui sembri un so tutto io ... io ho ragione ... voi non capite nulla
non sopporti le critiche ... parli come dall'alto verso il basso
c'e' gente che per risponderti e leggerti spreca il proprio tempo .. e cmq ci sono persone competenti che vanno incontro alle persone qui e bisognerebbe ringraziarle e non guardano dall'alto verso il basso o si sentono superiori

Vecchio
  (#2)
ribelle759 ribelle759 Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 02-10-2008, 03:28 PM

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ma se e' da quando ti sei iscritto qui sembri un so tutto io ... io ho ragione ... voi non capite nulla
non sopporti le critiche ... parli come dall'alto verso il basso
c'e' gente che per risponderti e leggerti spreca il proprio tempo .. e cmq ci sono persone competenti che vanno incontro alle persone qui e bisognerebbe ringraziarle e non guardano dall'alto verso il basso o si sentono superiori
scusa per caso tu gareggi?
Vecchio
  (#3)
bastalusole bastalusole Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-10-2008, 03:43 PM

racconterei io una storia:

a me sembrano quei discorsi di quando cerco di spiegare qualcosa a certi miei amici...

gli puoi anche fare un discorso preciso e perfetto, con connessioni causa/conseguenza lineari e senza forzature...ma se loro dicono A continuano a dire A anche se gli dimostri chiaramente che invece è B.

questo a cosa è dovuto secondo me? posso dirlo?...ignoranza..
...ecco l'ho detto...

questo non esclude che una persona che "arriva fino alla curva" (non che questo sia colpa sua, è un'evidenza del genere umano e stop..) può aver grandi risultati se seguita da una persona che invece "ragiona"...(magari con un po' umiltà, comunque!!!!)

infatti ci sono grandi campioni seguiti magari da allenatori con passati molto mediocri...ma questo discorso è stato già fatto, non mi ricordo se da Paolino in un articolo vecchio o dove...

(ma se poi vogliamo dirla tutta, qui non mi sembra neanche ci siano grandi campioni..)

già dall'inizio avevo questa impressione e avevo lasciato perdere...adesso ho detto questo e stop...
Vecchio
  (#4)
UncensoredMember

Predefinito 02-10-2008, 04:01 PM

[quote=QUOTE]
con questo?
sei daccordo con loro?
Vecchio
  (#5)
UncensoredMember

Predefinito 02-10-2008, 04:06 PM

[quote=QUOTE]
con questo?
sei daccordo con loro?
ricordati che campioni nelle palestre ce ne sono tanti,magari non gareggiano perche sanno che si dovrebbero imbottire di farmaci a discapito della salute spendendo un sacco di euro.
io ad esembio ho paura dei farmaci perche so a cosa posso andare incontro,poi ho famiglia e preferisco spendere quello che quadagno a lei.
un altra cosa dopo anni di sacrifici e risultati di tutto rispetto sarebbe da deficienti farsi i farmaci.
Vecchio
  (#6)
UncensoredMember

Predefinito 02-10-2008, 03:39 PM

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ti domandavo se gareggiavi solo per il semplice motivo che la maggiorparte dei tuoi post parlano di farmacologia e integrazione segno che per te al primo posto metti i farmaci e si spiega anche perche a 105 kg ai gli addominali scolpiti(classico tipo da spiaggia)concentrano il lavoro sull'addome e sui bicipite lasciando indietro anni luce gambe spalle e dorso.
con questo chiudo avevo detto a paolo di accettare critiche ma non insulti
Vecchio
  (#7)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 02-10-2008, 04:00 PM

ma quali insulti le mie sono considerazioni ... non mi sembra di essere l'unico ad averle notate .. poi ho letto che scrivi in altri post e anche li ti comporti nello stesso modo .. questo vuol dire che ci sei proprio cosi e non cerchi e non accetti varie cose

io accetto i miei limiti e ne sono consapevole .. sono qui per migliorarmi e chiedo consigli a tutti anche sui miei punti "forti" perchè cmq non si finisce ma di imparare o migliorarsi

io parlo di integrazione ... non ho fatto uso di aas ... pero si penso che l'integrazione dia una buona mano ... pero sapendo che senza le basi allenamento,alimentazione e riposo l'aito che possono dare e'marginale

no non gareggio diciamo vado in palestra per migliorarmi ma non sempre purtroppo mi alleno come vorrei perche non ho sempre del tempo libero da dedicare e un po come tutti a volte capitano cose che mi tolgono tempo o che mi distolgono a livello di testa

cmq sono qui per migliorarmi e spronarmi di fare meglio cercando di capire come fare

cmq e' dall'inizio che tu hai un certo atteggiamento non sono solo io a dirlo e non sono l'unico a cui ha dato fastidio
Vecchio
  (#8)
UncensoredMember

Wink 02-10-2008, 04:11 PM

[quote=[/QUOTE]

ok come gia ho detto cerchero di essere piu cordiale e magari dare qualche consiglio utile dalla mia esperienza
Vecchio
  (#9)
bastalusole bastalusole Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-10-2008, 04:46 PM

non avendo alla fine quotato niente dentro non so se ti riferivi a me..

comunque che tu non faccia lo stacco come si fa tra i PL è sicuro (come fa per esempio IronPaolo e Gianlu etc etc...).
Che quello che fanno i PL è il miglior modo per caricare di più e farsi meno male è molto probabile.

Poi che il tuo stacco sia produttivo ok,magari il tuo tipo di stacco serve di più per la schiena o che so io, ma probabilmente se tu lo facessi come lo fanno i PL in futuro avrai meno problemi di dolori e simili, e sicuramente caricheresti di più (che non è cosa da poco anche per altri motivi..)

Poi tu sei libero di continuare a fare panca stacco squat e tutti gli altri es come ti dicono in palestra, come ti dice il tuo allenatore, ma non è detto che sia tutto giusto e corretto quello che ti dicono, o semplicemente ogni cosa ha le sue varianti più o meno "buone" da fare...

stessa cosa per lo squat e per qualsiasi altro esercizio...

Poi c'è che si mette ad ascoltare, imparare, studiare, provare e quindi solo dopo valutare e chi invece dice che il suo modo è l'unico giusto e non ascolta...
Vecchio
  (#10)
UncensoredMember

Predefinito 02-10-2008, 05:08 PM

Quote:
Originariamente inviato da bastalusole Visualizza Messaggio
non avendo alla fine quotato niente dentro non so se ti riferivi a me..

comunque che tu non faccia lo stacco come si fa tra i PL è sicuro (come fa per esempio IronPaolo e Gianlu etc etc...).
Che quello che fanno i PL è il miglior modo per caricare di più e farsi meno male è molto probabile.

Poi che il tuo stacco sia produttivo ok,magari il tuo tipo di stacco serve di più per la schiena o che so io, ma probabilmente se tu lo facessi come lo fanno i PL in futuro avrai meno problemi di dolori e simili, e sicuramente caricheresti di più (che non è cosa da poco anche per altri motivi..)

Poi tu sei libero di continuare a fare panca stacco squat e tutti gli altri es come ti dicono in palestra, come ti dice il tuo allenatore, ma non è detto che sia tutto giusto e corretto quello che ti dicono, o semplicemente ogni cosa ha le sue varianti più o meno "buone" da fare...

stessa cosa per lo squat e per qualsiasi altro esercizio...

Poi c'è che si mette ad ascoltare, imparare, studiare, provare e quindi solo dopo valutare e chi invece dice che il suo modo è l'unico giusto e non ascolta...
se tu leggessi bene i post noteresti che ho sottolineato che lo stacco da pl lo inseriro nella fase di forza pura cioe nelle singole rip. con altezza da terra 22,5 in modo da caricare di piu.
questo è un programma di avvicinamento alla forza,dove gia in passato ho fatto e dove prendi tanta forza per poi sprigionarla nelle singole.
Vecchio
  (#11)
homer homer Non in Linea
Guybrush

Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 02-10-2008, 07:51 PM

intervengo sperando di non creare dissapori in 1 o nell'altra parte, ma solo di tranquillizare.
1. anche per me la tecnica che usi non è perfetta, ma anche io quando squatto nn sono perfetto. ovviamente cerco di migliorarmi e accettare le critiche, se non vuoi farlo, puoi non farlo, ma di sicuro non andare contro chi te le fa.
2. Great ha iniziato dicendo 1 cosa, e tu lo accusi di prendersi farmaci e pensare solo al bicipite o all'addome (che di per se non mi sembra 1cosa riprorevole)

qui siamo su un forum e ci scambiamo idee, a cui puoi aderire o no. porta avanti le tue idee, ma non passare da 1 commento su come fai tu la tecnica, a dire che Great si fa i farmaci, o a passare a parlare di farmaci. qui nn siamo d'accordo all'uso di ness1 farmaco che non sia l'aspirina per curare il mal di testa.
altro insulto, totalmente gratuito, mi sembra quello fatto a iron. lui mette a disposiione conoscenze che gratuitamente mettono pochi a disposizione...e tu di tutta risposta gli dici che non Ha vinto ness1 titolo?
Vecchio
  (#12)
supermax supermax Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-10-2008, 08:55 PM

Io dico un'ultima cosa,non era mia intenzione trovare da dire sulla tecnica o sul metodo di allenamento di Ribelle,liberissimo di fare come meglio crede.Mi ero trovato d'accordo sui consigli che avevano dato Gianlu e scfrx,ai quali Ribelle aveva dato risposte un pò arroganti.Poi si è arrivati ad un discorso di leve,adesso leggo anche di farmaci,credo stiamo andando oltre.Il punto per come ragiono e per come mi pongo alle persone è uno solo:cercare di avere educazione e soprattutto rispetto degli altri, che secondo me sono alla base del rapporto tra persone.Con questo spero di aver chiarito i miei interventi,i quali non avevano nulla di polemico, e se così non è sembrato mi scuso per questo ciao a tutti e alla prossima
Vecchio
  (#13)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR

Predefinito 02-10-2008, 10:47 PM

Mi accodo a Homer e Supermax,nessuno quì vuole fare il polemico. Dandoti dei consigli qui mettiamo sotto i riflettori le nostre conoscenze,io personalmente capito il tuo carattere non giudicherò ne interverrò + a qualsiasi tuo post,i consigli me li tengo per me o per chi li sà cogliere e discutere.Mi spiace perchè all'inizio non ero partito in modo negativo verso la tua persona,ero propio io se rileggi il tutto che ti chiedevo di filmare lo stacco.
Ma continuo a chiedermi perchè ci fai vedere i video se poi non vuoi che nessuno ci metta bocca?
Vecchio
  (#14)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 02-10-2008, 11:18 PM

non voglio chiudere il 3d quindi finiamola con i flames.
Vecchio
  (#15)
supermax supermax Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-10-2008, 09:40 AM

In fin dei conti, basta esprimersi in maniera più congrua e leggere tra le righe,non trovo giusto non intervenire nelle opinioni o chiudere il 3d,quind cerchiamo di essere tutti più sereni alla prossima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione