![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ribelle759 videoma se e' da quando ti sei iscritto qui sembri un so tutto io ... io ho ragione ... voi non capite nulla non sopporti le critiche ... parli come dall'alto verso il basso c'e' gente che per risponderti e leggerti spreca il proprio tempo .. e cmq ci sono persone competenti che vanno incontro alle persone qui e bisognerebbe ringraziarle e non guardano dall'alto verso il basso o si sentono superiori |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() racconterei io una storia: a me sembrano quei discorsi di quando cerco di spiegare qualcosa a certi miei amici... gli puoi anche fare un discorso preciso e perfetto, con connessioni causa/conseguenza lineari e senza forzature...ma se loro dicono A continuano a dire A anche se gli dimostri chiaramente che invece è B. questo a cosa è dovuto secondo me? posso dirlo?...ignoranza.. ...ecco l'ho detto... ![]() questo non esclude che una persona che "arriva fino alla curva" (non che questo sia colpa sua, è un'evidenza del genere umano e stop..) può aver grandi risultati se seguita da una persona che invece "ragiona"...(magari con un po' umiltà, comunque!!!!) infatti ci sono grandi campioni seguiti magari da allenatori con passati molto mediocri...ma questo discorso è stato già fatto, non mi ricordo se da Paolino in un articolo vecchio o dove... (ma se poi vogliamo dirla tutta, qui non mi sembra neanche ci siano grandi campioni..) già dall'inizio avevo questa impressione e avevo lasciato perdere...adesso ho detto questo e stop... ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() [quote=QUOTE] con questo? sei daccordo con loro? |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() [quote=QUOTE] con questo? sei daccordo con loro? ricordati che campioni nelle palestre ce ne sono tanti,magari non gareggiano perche sanno che si dovrebbero imbottire di farmaci a discapito della salute spendendo un sacco di euro. io ad esembio ho paura dei farmaci perche so a cosa posso andare incontro,poi ho famiglia e preferisco spendere quello che quadagno a lei. un altra cosa dopo anni di sacrifici e risultati di tutto rispetto sarebbe da deficienti farsi i farmaci. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
con questo chiudo avevo detto a paolo di accettare critiche ma non insulti |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma quali insulti le mie sono considerazioni ... non mi sembra di essere l'unico ad averle notate .. poi ho letto che scrivi in altri post e anche li ti comporti nello stesso modo .. questo vuol dire che ci sei proprio cosi e non cerchi e non accetti varie cose io accetto i miei limiti e ne sono consapevole .. sono qui per migliorarmi e chiedo consigli a tutti anche sui miei punti "forti" perchè cmq non si finisce ma di imparare o migliorarsi io parlo di integrazione ... non ho fatto uso di aas ... pero si penso che l'integrazione dia una buona mano ... pero sapendo che senza le basi allenamento,alimentazione e riposo l'aito che possono dare e'marginale no non gareggio diciamo vado in palestra per migliorarmi ma non sempre purtroppo mi alleno come vorrei perche non ho sempre del tempo libero da dedicare e un po come tutti a volte capitano cose che mi tolgono tempo o che mi distolgono a livello di testa cmq sono qui per migliorarmi e spronarmi di fare meglio cercando di capire come fare cmq e' dall'inizio che tu hai un certo atteggiamento non sono solo io a dirlo e non sono l'unico a cui ha dato fastidio |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() [quote=[/QUOTE] ok come gia ho detto cerchero di essere piu cordiale e magari dare qualche consiglio utile dalla mia esperienza |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non avendo alla fine quotato niente dentro non so se ti riferivi a me.. comunque che tu non faccia lo stacco come si fa tra i PL è sicuro (come fa per esempio IronPaolo e Gianlu etc etc...). Che quello che fanno i PL è il miglior modo per caricare di più e farsi meno male è molto probabile. Poi che il tuo stacco sia produttivo ok,magari il tuo tipo di stacco serve di più per la schiena o che so io, ma probabilmente se tu lo facessi come lo fanno i PL in futuro avrai meno problemi di dolori e simili, e sicuramente caricheresti di più (che non è cosa da poco anche per altri motivi..) Poi tu sei libero di continuare a fare panca stacco squat e tutti gli altri es come ti dicono in palestra, come ti dice il tuo allenatore, ma non è detto che sia tutto giusto e corretto quello che ti dicono, o semplicemente ogni cosa ha le sue varianti più o meno "buone" da fare... stessa cosa per lo squat e per qualsiasi altro esercizio... Poi c'è che si mette ad ascoltare, imparare, studiare, provare e quindi solo dopo valutare e chi invece dice che il suo modo è l'unico giusto e non ascolta... |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
questo è un programma di avvicinamento alla forza,dove gia in passato ho fatto e dove prendi tanta forza per poi sprigionarla nelle singole. |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
Guybrush
|
![]() intervengo sperando di non creare dissapori in 1 o nell'altra parte, ma solo di tranquillizare. 1. anche per me la tecnica che usi non è perfetta, ma anche io quando squatto nn sono perfetto. ovviamente cerco di migliorarmi e accettare le critiche, se non vuoi farlo, puoi non farlo, ma di sicuro non andare contro chi te le fa. 2. Great ha iniziato dicendo 1 cosa, e tu lo accusi di prendersi farmaci e pensare solo al bicipite o all'addome (che di per se non mi sembra 1cosa riprorevole) qui siamo su un forum e ci scambiamo idee, a cui puoi aderire o no. porta avanti le tue idee, ma non passare da 1 commento su come fai tu la tecnica, a dire che Great si fa i farmaci, o a passare a parlare di farmaci. qui nn siamo d'accordo all'uso di ness1 farmaco che non sia l'aspirina per curare il mal di testa. altro insulto, totalmente gratuito, mi sembra quello fatto a iron. lui mette a disposiione conoscenze che gratuitamente mettono pochi a disposizione...e tu di tutta risposta gli dici che non Ha vinto ness1 titolo? |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io dico un'ultima cosa,non era mia intenzione trovare da dire sulla tecnica o sul metodo di allenamento di Ribelle,liberissimo di fare come meglio crede.Mi ero trovato d'accordo sui consigli che avevano dato Gianlu e scfrx,ai quali Ribelle aveva dato risposte un pò arroganti.Poi si è arrivati ad un discorso di leve,adesso leggo anche di farmaci,credo stiamo andando oltre.Il punto per come ragiono e per come mi pongo alle persone è uno solo:cercare di avere educazione e soprattutto rispetto degli altri, che secondo me sono alla base del rapporto tra persone.Con questo spero di aver chiarito i miei interventi,i quali non avevano nulla di polemico, e se così non è sembrato mi scuso per questo ciao a tutti e alla prossima |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
DIE HARD MODERATOR
|
![]() Mi accodo a Homer e Supermax,nessuno quì vuole fare il polemico. Dandoti dei consigli qui mettiamo sotto i riflettori le nostre conoscenze,io personalmente capito il tuo carattere non giudicherò ne interverrò + a qualsiasi tuo post,i consigli me li tengo per me o per chi li sà cogliere e discutere.Mi spiace perchè all'inizio non ero partito in modo negativo verso la tua persona,ero propio io se rileggi il tutto che ti chiedevo di filmare lo stacco. Ma continuo a chiedermi perchè ci fai vedere i video se poi non vuoi che nessuno ci metta bocca? |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non voglio chiudere il 3d quindi finiamola con i flames. |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() In fin dei conti, basta esprimersi in maniera più congrua e leggere tra le righe,non trovo giusto non intervenire nelle opinioni o chiudere il 3d,quind cerchiamo di essere tutti più sereni alla prossima |
|
![]() |