![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() vendita materiale weightliftingqualcuno sa dove si possa comprare un po' di cose da WL? Sto cercando per la palestra dove vado io. Mi hanno dato un volantino e ho chiesto un preventivo a un -credo- negozio virtuale, tale "hakasport",dove ha materiale DHS, Hercules e Pallini( ah, ah ![]() Ma se ci sono altri siti/negozi magari famosi per i loro prezzi&C che voi conoscete...ditemi! ![]() ho solo trovato qualcosa su olympian ma..nenache si parla di omologazioni&c quindi... ![]() ah: ci servirebbe anche una panca piana, magari omologata IPF |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ho trovato anche chi vende materiale eleiko, europa sport.. adesso gli ho chiesto di abilitarmi a vedere i prezzi vari...immagino costino due soldi!!!ah ah!! ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma sapete quanto costa un bilanciere olimpico omologato IWF? mille euro + iva!!! ![]() un disco da mezzo chilo omologato? 27€+ iva!!! disco gommato 25Kg omologato? 280€ +iva ![]() una panca da powerlifting? 1000 € (costano un po' di meno le cose da PL...) Se penso al mio set pesi+bilanciere da 100Kg +panca della Decathlon...tutto per meno di 200€!! ah ah!!! ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mi immaginavo quei prezzi... ma servono per forza omologati? |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() no...ma non è che gli altri costino niente: bilanciere Hercules (sempre DHS ma è quello da allenamento):400€+iva disco 25: 120+iva bilanciere Pallini (mi han detto meglio dell'Hercules che è proprio un po' scadente): 700€+iva disco 25: 225+iva sull'Hercules paghi la metà ma fa un po' schifo... va beh che se consideri i prezzi di quelle macchinette da palestra del ca**o... ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() son prezzi esagerati, non si trova usato? Almeno per bil e dischi? |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma di roba usata ne abbiamo! (se non mi sbaglio 4 dischi per pezzatura,anche se qualcuno si sta scrostando, e tre bilancieri seri, anche se solo uno non è rusolento (arrugginito)) cioè, sicuramente per me basta ciò che c'è...però non so cosa ha in mente il coach!!! anche per 'sta panca che mi ha fatto vedere...1000€..boh... ![]() ah ah! ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si smontano, leva la rugine e dagliela una bella rinfrescata, durano altri 30anni. I dischi con la buccia staccata, puoi sistemarli con una specie di gomma liquida in tubo, si usa per aggiustare le mute subacquee... fai un figurone! ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() per i dischi ok..ma di che colore diventano? del colore della gomma? quindi diventa una pezzatura pezzata??? ah ah!! ![]() per i bilancieri: ma...visto che sono cromati..se gratti via la ruggine non fai saltare la cromatura e quindi si arruginiscono sempre e ti lasciano le mani con tutta la schifezza? e cosa intendi per rinfrescata? sono ignorante in materia! ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() il colore della gomma liquida è nero. Per la ruggine penso che un po' di nafta e una spugnetta non abbrasiva, venga via. Se è molto profonda ci son dei bloccanti tipo svitol... poi è una palestra, chi se ne importa dell'estetica... o no? Io mi immaggino un posto molto spartano di gente seria.... |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() molto spartano: si molto sporco: si gente seria: dipende dal senso: un paio di ragazze/signore (hi hi) metà ragazzini secchi (boh? da dove vengono? boh) metà poliziotti,carabinieri militari, alcuni abbastanza ben messi ma niente di che, altri no (magari sono anche i genitori di quelli sopra) Comunque credo che sia una palestra che sta andando verso quella fase chiamata...morte!!!! ![]() Poi non so, io la frequento sempre dopo le 18,magari prima vengono gli uomini più grossi e forti dell'universo ![]() tra parentesi..ieri guardavo che c'era una foto con dedica al mio allenatore di Costantino Galeazzo...mo guardo bene chi è perchè mi ricorda qualcosa...ah ah!! Ok per i bilancieri e dischi,gliene parlo...costa tanto quella gomma? |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ok grazie, riferirò!! ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Diverso è se ti dovessi allenare da solo, in quel caso sono convinto che dei dischi da 50 mm non gommati e attrezzi di qualità anche sen on omologati andrebbero più che bene |
|
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Tro mi alleno in una palestra di WL, mica da solo! (anche se più o meno sono l'unico che lo sta praticando lì dentro!) Credo che anche se non siano omologati chi se ne frega, ma che almeno siano gommati e uguali a come quando fai le gare direi che è meglio! poi come ho detto...di attrezzatura ce n'è già (e di qualità),ma inizia ad avere i suoi anni..poi cosa si voglia comprare esattamente non lo so! ![]() |
|
![]() |