![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() vendita materiale weightliftingqualcuno sa dove si possa comprare un po' di cose da WL? Sto cercando per la palestra dove vado io. Mi hanno dato un volantino e ho chiesto un preventivo a un -credo- negozio virtuale, tale "hakasport",dove ha materiale DHS, Hercules e Pallini( ah, ah ![]() Ma se ci sono altri siti/negozi magari famosi per i loro prezzi&C che voi conoscete...ditemi! ![]() ho solo trovato qualcosa su olympian ma..nenache si parla di omologazioni&c quindi... ![]() ah: ci servirebbe anche una panca piana, magari omologata IPF |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ho trovato anche chi vende materiale eleiko, europa sport.. adesso gli ho chiesto di abilitarmi a vedere i prezzi vari...immagino costino due soldi!!!ah ah!! ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma sapete quanto costa un bilanciere olimpico omologato IWF? mille euro + iva!!! ![]() un disco da mezzo chilo omologato? 27€+ iva!!! disco gommato 25Kg omologato? 280€ +iva ![]() una panca da powerlifting? 1000 € (costano un po' di meno le cose da PL...) Se penso al mio set pesi+bilanciere da 100Kg +panca della Decathlon...tutto per meno di 200€!! ah ah!!! ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mi immaginavo quei prezzi... ma servono per forza omologati? |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() no...ma non è che gli altri costino niente: bilanciere Hercules (sempre DHS ma è quello da allenamento):400€+iva disco 25: 120+iva bilanciere Pallini (mi han detto meglio dell'Hercules che è proprio un po' scadente): 700€+iva disco 25: 225+iva sull'Hercules paghi la metà ma fa un po' schifo... va beh che se consideri i prezzi di quelle macchinette da palestra del ca**o... ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() son prezzi esagerati, non si trova usato? Almeno per bil e dischi? |
|
![]() |