Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Pure Strength
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
EnricoPL EnricoPL Non in Linea
Just say NO to Yodas !!!

Predefinito 17-10-2008, 08:42 PM

[HOW TO...] FIPL 1st meet

Quote:
Originariamente inviato da Baiolo Karonte Visualizza Messaggio
azz questo me lo devo ricordare. lo stesso nella panca vero?

e nello stacco da quando mi da il via ho sempre un minuto, poi stacco, una volta in cima devo aspettare il giù
no. guarda bene il video che ho postato.
nella panca i comandi sono tre:
ti staccano il bilanciere, te stai fermo a braccia tese. Devi aspettare che il giudice ti dica "VIA" a quel punto scendi sul petto, tocchi e aspetti che dica "PRESS", parti velocissimo fino alla fine e stai fermo sempre a braccia tese e aspetti che dica "GIU'".
Nel caso il giudice non ti da il via perchè vede qualche irregolarità, come nello squat se sei nel minuto puoi rimettere a posto e ristaccare.

Nello stacco te entri in pedana dopo che dicono "bilanciere pronto", vedrai già il capopedana con il braccio alzato. Non ti da nessuna partenza. Tu parti quando vuoi (sempre nell'ambito del minuto ovviamente), stacchi arrivi nella posizione di chiusura a ginocchia tese, aspetti che il giudice dica "GIU" ed abbassi il braccio. MI raccomando, devi riappoggiare il bilancere tenedo le mani attaccate. Non devi mollarlo ne staccare le mani prima che il bil abbia toccato terra, altrimenti è nulla.

qua sotto trovi il regolamento integrale a pag. 9-10 i falli che non devi commettere nelle alzate e che vengono sanzionati dai giudici con il sistema dei colori:
http://88.44.155.188/regolamenti/reg...to_marzo07.doc

Rispondi
Tags: , , ,

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione