|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
|
2° allenamento, programma sheiko, 64 set??? -
20-02-2009, 01:43 PM
2° allenamento, programma sheiko, 64 set???Ciao a tutti, piano piano mi sto cimentando nel pl, mi è stato dato da seguire il programma sheiko, 1° allenamento tutto ok! ho letto vari articoli e visto diversi video riguardo la tecnica e la velocità di esecuzione nonchè il fermo al petto quindi cerco di imparare da lì per il momento. 2° allenamento, quì vengono i dubbi! è possibile che ci siano 64 set per la bench press seppur abbastanza leggeri a questo punto mi toccherà cercare un orario in cui non ci sia nessuno altrimenti mi cacciano via. Io prima dedicavo circa 1 ora per l'allenamento stile body builder, ora con tutte queste serie forse non mi bastano 2 ore! Voi che dite?? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
20-02-2009, 03:24 PM
E' la realta' dello Sheiko... Non so se ci siano effettivamente quei set,tuttavia è sicuramente un tipo di allenamento basato sul volume,quindi la permanenza in palestra potrebbe essere lunga... |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredModerator
|
20-02-2009, 03:29 PM
oddio nei programmi sheiko che ho (chissà se nel computer li ho originali) non trovo niente a 64 set...cmq sì ti devi mettere in ottica di fregartene del tempo e di avere l'attrezzatura disponibile. Un avoro del genere non si confà ad una palestra incasinata...anche per una questione di testa. Posti il file del programma se ce l'hai? OT come è andata la gara di panca? |
|
|