|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Grande Novità Al Trofeo Bertoletti Di Panca Piana (f.i.p/l) -
25-05-2009, 11:37 PM
Grande Novità Al Trofeo Bertoletti Di Panca Piana (f.i.p/l)GRANDE NOVITà AL BERTOLETTI DI PANCA PIANA In via del tutto sperimentale, all'interno del trofeo bertoletti 2009, ci sarà una categoria RAW (cioè senza attrezzatura). Per le indicazioni precise sulle caratteristiche di questa "categoria" (che sarà, per capirci, una categoria a parte, come gli Junior, gli esordiente ecc.) abbiate pazienza fino al consiglio di terni di sabato. Penso che sia un ottima notizia, se non altro per l'immane possibilità "PROMOZIONALE" che una cosa del genere permette. Con questo invito tutti i dubbiosi, quelli che "la maglia non so", quelli che "oddio c'è Tizio che fa 100 kg più di me" ecc. ecc. a partecipare. E' una grande occasione per confrontarsi con atleti di buon livello, in un contesto agonistico di ALTISSIMO LIVELLO, senza per forza doversi subito confrontare con degli atleti di livello internazionele (che gareggieranno nelle normali categorie attrezzate). Questa è un occasione anche per il culturista che vorrebbe (saggiamente per Dio):-) passare al powerlifting, per l'atleta di altri sport che non è mai riuscito a mettere l'attrezzatura, a quello che si allena nella sua cantina e per mettere una maglia deve fare 200 km. E' per queste realtà che si fa una scelta (impegnativa) del genere. Ripaghiamoci dello sforzo fatto. Perchè ogni novità richiede (non immaginate quanto) lavoro in più. Questa è una grande svolta, un apertura verso una realtà che non può essere ignorata, un occasione che vale la pena, gli atleti colgano al balzo. Anche qui, non occorre fare 140 a 80 di peso corporeo per essere un "buon panchista". Venite, provate, divertitevi. Fate 90 e vorreste fare 120? un buon modo è iniziare a gareggiare. E questo lo garantisco mettendoci la mia firma di preparatore. |
|
|
(#2)
|
|
FIPL Moderator
|
26-05-2009, 02:10 PM
è una grande cosa, sono sicuro attrarrà molta nuova gente! io provo a prepararla anche se è da poco che posso riallenarmi decentemente |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
26-05-2009, 04:40 PM
Portaci qualche tuo adpto Gianlu!! |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
26-05-2009, 07:13 PM
quando e dove? |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
26-05-2009, 08:23 PM
sul sito FIPL trovi tutto baio... |
|
|
(#6)
|
|
One of Us
|
28-05-2009, 04:54 PM
Ciao Ado.... Come detto al 90% parteciperò, ovviamente nella categoria Raw... Se qualcuno, è della zona di Genova (se ha piacere) si faccia avanti, così magari si fa il viaggio insieme... |
|
|