![]() |
![]() |
|
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() possibili colazioni e ricette:che ne pensate?Un ciao a tutti gli amici del forum....giorni a dietro prima dell'ipocalorica mi sono voluto sbizzarrire un pò a trovare qualche nuova ricetta anche per voi ![]() -PRO-CCINA ![]() 300g fiocchi d'avena 100g farina integrale 2 bicchieri di latte di soia(400 ml) qualche goccia di succo di limone 1cucchiaino di bicarbonato di soda sale qb 2uova intere e 3albumi Versare il succo di limone nel latte e lasciare inacidire qualche minutino...sbattete le uova in una ciotola e uno alla volta unitevi gli altri ingredienti,fino ad avere una pastella...cuocete infine su una placca o in un tegame antiaderente -hamburger 20g fiocchi d'avena 1 albume 60g di manzo magro macinato o in alternativa 100g di tonno nat. spruzzata di ketchup(opzionale) montate l'albume aiutandovi con qualche goccia di succo di limone ed incorporatevi i fiocchi d'avena e la carne macinata...adagiate in un tegame su carta forno ed infornate....15 18min a 170/180° -Marmellata a modo mio: ![]() 50g di yogurt greco o formaggio ligth pezzo di mela 15/20g di proteine in polvere mettete tutto in un mixer....se il composto viene troppo viscoso aiutatevi con un pò di latte di soia oppure acqua....io l'ho provata sulle gallette ![]() |
|
![]() |