![]() |
![]() |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Due gelatini iperproteiciStamattina ho preparato 2 gelati buonissimi che non hanno nulla da invidiare a quelli che vendono nelle gelaterie, anzi son piu' sani e nutrienti!!! Ingredienti semplici, gusto stupendo ![]() primo gusto, melone: 200 g di melone congelato 100 g di linessa congelato dolcificante alla fragola( oppure semplice tic) acqua quanto basta oppure latte( ne basta pochissimo) proteine neutre( anche alla vaniglia volendo) mettere prima metà del melone e metà del formaggio nel frullatore con un pochino d'acqua e iniziare ad azionare il pulsante formando una cremina densa. non aggiungere troppa acqua altrimenti verrebbe una sorta di beverone liquido ![]() aggiungere il resto degli ingredienti e tornare a frullare. volendo lo si può lasciare mezz'oretta in freezer o mangiare subito, io non ho resisitito ![]() ![]() ![]() Secondo gelato al cioccolate: linessa 100 g cacao 10 g latte QB tic a piacere proteine neutre o ancora meglio al cacao stesso procedimante, na bontàààààààààààààààààààààààààààààààààà ![]() purtroppo non ho un cellulare tecnologico altrimenti le foto farebbero venire l'acquolina |
|
![]() |