(#1)
|
|
All the Truth Member
|
carbonara low fat -
12-06-2008, 03:31 PM
carbonara low fatchi vuole mangiarsi la carbonara ma non vuole usare la pancetta e soprattutto soffriggerla in padella ho una variante gustosa pasta (io uso la corta le penne) a piacere (fate le vostre quantita) macinato di bovino 100/150 gr 1/2 uova grana se volete ok mettete a bollire l'acqua e poi buttate la pasta in una pentola antiaderente carne cucinatela dentro a un forno elettrico ok scolate la pasta rimettetela nella pentola antiaderente aggiungere uovo e grana e girare e amalgamare bene mettere la pentola sul fornello quando si crea una crema che si cuoce un po l'uovo aggiungere la carne cotta amalgamare il tutto e togliere dal fornello l'uovo deve rimanere tipo crema corposa quindi un po cotto non troppo se no la pasta e' secca se volete dare piu sapore aggiungere a crudo prosciutto sgrassato a me ormai piace piu della carbonare vera ... anche perche ormai sara che sto in pseudo dieta da un po e mangio pulito ma quando mangio cose soffritte mi da fastidio sia alla coscienza che al palato odio mangiare i cibi unti ormai |
|
|