![]() |
![]() |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Barrette fatte in casa...Buongiorno a tutti! Oggi mi son fatto una barretta iperproteica in casa.... avete mai provato? Ho preso un a ciottola da colazione e ci ho messo dentro: 25gr di proteine 1 cucchiaio di glicerolo 1cucchiaino di miele 1cucchiaino di lecitina 10 mandorle 2 pezzettini di cioccolato extrafondente 1 cucchiaino di olio d'oliva ho mischiato il tutto e messo in microonde per un minuto al max, dopo averlo adagiato sun un foglio di carta da forno. Si è gonfiato un po', e l'ho pressato ancora caldo, poi lasciato raffreddare... mangiato.... beh non male. Troppo dolce, magari o niente miele o niente glicerolo... sarebbe stato meglio. Comunque gli ingredienti si possono variare a piacimento, tipo cocco tritato, cacao in polvere, creatina... uno ci può fare quello che vuole farne una certa quantità, e congelarli chiusi un fogli di alluminio, all'occorrenza portarseli a presso... costa niente, ottimo valore nutritivo, genuino, comodo... che volete di più? Che ne pensate? Consigli...? Ecco la meraviglia... ![]() |
|
![]() |